Got dove ti alleni'?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
niente, io sono della provincia di torino, tutto lì... se capiti in zona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSecondo me tex hai davvero delle ottime forme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza MessaggioSono in vena di foto...a casuccia la mattina...ai primi di luglio......manca lo spessore
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioniente, io sono della provincia di torino, tutto lì... se capiti in zona..Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon mi sono offeso! le critiche le ho sempre accettate. Però da qui a dire che sembro uno che non si allena ci passa!
Sembro più piccolo sicuramente! Ma ero super rilassato ,non sotto la luce e a qualche mt di distanza....
Questa l'ho scattata stamattina appena sveglio x farrvi capire....
Uploaded with ImageShack.usOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GotKart Visualizza MessaggioSono in vena di foto...a casuccia la mattina...ai primi di luglio......manca lo spessore
Commenta
-
-
-
[ATTACH=CONFIG]125975[/ATTACH]Originariamente Scritto da GotKart Visualizza MessaggioDNP sorry...
...ho anche cercato di eliminarla ma nn me lo fa!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTe l'ho ridimensionata io tranqui.
comunque back ottimo..pero' il senso di postar nudi sfugge anche a me
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta