Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioposso chiederti perkè sta ricerca di salire con il peso?
quoto l'impatto da vestito...ma da vestito pure grossorulez aveva il braccione
della qualità te ne fai poco se poi con 1 felpa adosso sembri a malapena che fai palestra...sempre se uno non deve gareggiare ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofederico è un altro che sta facendo le cose cosi come van fatte... non ci metterebbe niente ad andare in ipercalorica.. risultando poi con la stessa qualità e durezza di prima ma con più massa magra... ma non è questo che deve fare
poi cè chi preferisce rimanere sempre tirato...questione di scelte...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
poi cè chi preferisce rimanere sempre tirato...questione di scelte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè non dovendo gareggiare preferisco puntare all'effetto montagna dal vivo...
della qualità te ne fai poco se poi con 1 felpa adosso sembri a malapena che fai palestra...sempre se uno non deve gareggiare eh
fatta oggi sul vetro del portone di casa. lo so nun se vede una ceppa, ma mi piacevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiotrapezi e deltoidi....
i muscoli più impressivi da vestiti li possiedi phoenixx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofidati che la vita stretta su una xxl nun se vede
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioTié, beccatevi 'ste cosce prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosrep per le ciabatteAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioVolevo tagliarle fuori, ma poi le ho lasciate per quel tocco di "stranezza" in più
Commenta
-
Commenta