Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
alexfit di marmoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioAll in questa foto sembra che neanche ti alleniOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioall. sei sempre + di "tendenza"Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiopassi la canotta, ma con la borsa è proprio all_gay_styleOriginariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBella strada...
alexfitt pauroso!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggioperfetto menph hai centrato perfettamente il mio problema da sempre,il petto è sempre stato carente per via di problemi di dolori alle spalle che mi hanno e tuttora mi impediscono la distensione col bilancere,anche con ivmanubri ho problemi se non utilizzando la presa neutra e aprendo poco i gomiti ai lati.....ultimamente sto provandocon le parallele con sovraccarico che tollero bene...non so più dove sbattere la testa,mi piacerebbe avere dei consigli sinceri..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioAll in questa foto sembra che neanche ti alleni
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioAll in questa foto sembra che neanche ti alleni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio3 settimane a mangiare poco e male, 90% carboidrati.
LeoS af Fuark.
P.S: Ma i capelli li hai lasciati in vacanza??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta