Originariamente Scritto da allexfit
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioogni volta rimango:
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioLo famo strano in vacanza... [ATTACH=CONFIG]125919[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]125920[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125921[/ATTACH] ... no pump, no dieta, no allenamento per 2 week.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi ha colpito il fenicotterismo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioHo delle gambe fitness amico a me piacciono, allego foto...
[ATTACH=CONFIG]125922[/ATTACH]“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLieve accenno di fenicotterismo.
Commenta
-
-
clabs belle zampone
tex ottimo
alex
e la coppia ele e ragazzo in grande forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioUltimamente sono entrato in paranoia per via del fenicotterismo e passo non pochi minuti ad osservare le mie gambe
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioe cosi' facendo, crescono?
Commenta
-
-
@ele: coppia veramente al TOP, lui ha esagerato con la definizione, ha tirato troppo la corda peccato ma comunque fisico davvero ben costruito. Tu vabbè, cambi spesso mascherine dell'iphone noto, tutte molto carine.
così che vuoi essere cosa intendi? le bikini sono molto rinomate...
@tex: good[/QUOTE]
No vabe .. Ora ho un fisico normalissimo .. Che ha ogni ragazza nagra .. Vorrei che si iniziasse a avedere l'addone e magari aumentare LEGGERMENTE LE BRACCIA E LE SPALLE
---------- Post added at 14:32:42 ---------- Previous post was at 14:16:14 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCome bikini ci sei, per fare una fitness devi essere molto più muscolare e preparata. Body sa cosa intendo LOL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio@ele: coppia veramente al TOP, lui ha esagerato con la definizione, ha tirato troppo la corda peccato ma comunque fisico davvero ben costruito. Tu vabbè, cambi spesso mascherine dell'iphone noto, tutte molto carine.
così che vuoi essere cosa intendi? le bikini sono molto rinomate...
@tex: good
---------- Post added at 14:32:42 ---------- Previous post was at 14:16:14 ----------
Infatti io non voglio gareggiare .. Sti solo dicendo come m piacerebbe diventare [/QUOTE]
Problemi con la tastiera??? allegaci un esempio di fisico al quale ti ispiri...
Commenta
-
Commenta