e vabbè alex fit sempre stratosferico ...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggioma guarda è tutto reale , anche perchè io penso che non ci sia gusto a postare foto di ltri e ricevere i cimplimenti che nn sei nemmeno tu.. comunque la foto è reale, ho meso le extension lunedi e lavorando non ho molto tempo di fare foto , questa , per farvi vedere che non sono una ***** di fake ,, è la mia foto di inizio estate!
Shot at 2012-09-06"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
By allexfit at 2012-09-06
se aumenti un po i volumi saresti stratosferico
Commenta
-
-
' Io sono un duro però sono giusto ' (cit.)
@Allexfit
Durezza e densità sempre rilevanti. Continua a non entusiasmarmi il petto che appare svuotato rispetto al resto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ele990 gran fisico!!!
allexfit mostruoso!!! unica "pecca" concordo con menph per il petto un po indietro rispetto al resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele990 Visualizza MessaggioLa categoria bikini.. Emmm .. No ma guarda non mi interessa perxhè non è cosi che voglio essere
Una mia amica ha esordito quest'anno nelle bikini ed era molto preparata, l'unica cosa appunto non aveva volutamente eccessiva definizione e volume muscolare.
Ma gli allenamenti erano molto tosti a livello di pesi.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Come bikini ci sei, per fare una fitness devi essere molto più muscolare e preparata. Body sa cosa intendo LOL"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta