bravo Ugo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
[QUOTE=gg89;7684582]Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocapisco..dalle ultime foto che ho postato pensi che sia troppo alto di bf!? e nessun altro commento..
io penso che se le foto fossero state di un utente molto piu navigato e in voga su ''bodyweb'' i commenti sarebbero stati altri sulle ultime foto da me postate...
il tuo/vostri pareri gli accetto...ma sono altrettanto libero di dissentire..tutto qui
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioChi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle vetrine o dentro l'ascensore tirando magari su la magliettina o indurendo il bicipite per cogliere quel favorevole gioco di luci ed ombre che a casa ci sogniamo?
E chi poi non ha mai fatto uno scatto furtivo con il cellulare?
Sono il primo a s*******rmi dentro l'ascensore di casa mia circa un mese fa in piena massa
Ora tocca a voi
beh ho capito che il mio moroso non è l'unico !
Commenta
-
-
[QUOTE=mmaattyy;7684620]Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiostai proprio sbagliando utente. IO dico quello che penso senza badare alla notorietà qua sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]125887[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
ps il tuo moroso ha un fisico pauroso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
gambe woork in progress, iniziano a smuoversi e me le vedo un pò più dense ( da quando ho diviso il wo delle zampe tra il martedì e il giovedì )
ps: scusate il pelume
ps2 : non mi sono reso conto di aver postato dopo quell'animale di Ele990 !!! SPETTACOLARE
@gg89: guarda, sinceramente non mi sembri ne sporco sporco, ma nemmeno pulito, eviterei masse troppe spinte, insomma aumenta le calorie in base a come ti vedi allo specchio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiote sei quella in avatar ?
ps il tuo moroso ha un fisico pauroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiogambe woork in progress, iniziano a smuoversi e me le vedo un pò più dense ( da quando ho diviso il wo delle zampe tra il martedì e il giovedì )
ps: scusate il pelume
ps2 : non mi sono reso conto di aver postato dopo quell'animale di Ele990 !!! SPETTACOLARE
@gg89: guarda, sinceramente non mi sembri ne sporco sporco, ma nemmeno pulito, eviterei masse troppe spinte, insomma aumenta le calorie in base a come ti vedi allo specchio !
zampe massicce complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggiosisi sono io comunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]125887[/ATTACH]
beh ho capito che il mio moroso non è l'unico !Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta