Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIn realtà sembrano enormi proprio per la forma particolare che hanno.. sono appena 38,2 cm.
Fenix scusa se te lo chiedo: ricordo male o tu segui il regime Intermittent Fasting? Te lo chiedo perchè stavo leggendo
in questi giorni la discussione in rilievo.Fine dell'OTOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _HRC_ Visualizza MessaggioCondizione pre-massa.. quest'anno si parte da qui..
Fotina a freddo !!
http://imageshack.us/photo/my-images...939968117.jpg/
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiofenix ti tocca porta il tric a livello
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAmmazza che pagnotte
Fenix scusa se te lo chiedo: ricordo male o tu segui il regime Intermittent Fasting? Te lo chiedo perchè stavo leggendo
in questi giorni la discussione in rilievo.Fine dell'OT
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiofenix mollali quei bicipiti... ti vuoi svenato as fuark ma con quelli c'è poco di estetico ( per via dei tricipiti indietro eh )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRispetto al passato ti sei trasformato. Bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGran cambiamento ugox, bravo!!!
Magna e spingi.
fra poco comincio pure a rimangiare
Commenta
-
-
[QUOTE=mmaattyy;7683270]
gg89: esteticamente parlando sei troppo alto di bf
Io continuo a dire , che l'affermazione SEI TROPPO ALTO DI BF è inappropiata , sono da quasi un mese in massa ok , ripeto 174cm 81kg(mi sono pesato oggi..sicuramente la bf non è bassa ma nemmeno troppo alta
foto nuove oggi ( luce migliore..quelle di ieri era pessima..)
Commenta
-
-
[QUOTE=gg89;7684472]Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
gg89: esteticamente parlando sei troppo alto di bf
Io continuo a dire , che l'affermazione SEI TROPPO ALTO DI BF è inappropiata , sono da quasi un mese in massa ok , ripeto 174cm 81kg(mi sono pesato oggi..sicuramente la bf non è bassa ma nemmeno troppo alta
foto nuove oggi ( luce migliore..quelle di ieri era pessima..)
No perchè ogni parere che esprime uno c'è qualcosa che non va
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahahahahah con tanto di messaggio su whatsapp ahahahahahasei il numero 1
COme ti ho sempre detto hai un addome mostruoso mettine un paio attuali va. Sei ancora così basso di bf ?Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomai chiedere le foto attuali se non vengono postate un motivo cè...comunque matt veramente ottimo in quella foto,dal vivo devi fare la tua figura anche a livello di volumi
ahah andate a fan culo, comunque si il tiraggio l'ho mantenuto, sono un pò calato di volumi ma ci staOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
[QUOTE=mmaattyy;7684554]Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiosenti facciamo così, cosa vuoi che ti sia detto ?
No perchè ogni parere che esprime uno c'è qualcosa che non va
io penso che se le foto fossero state di un utente molto piu navigato e in voga su ''bodyweb'' i commenti sarebbero stati altri sulle ultime foto da me postate...
il tuo/vostri pareri gli accetto...ma sono altrettanto libero di dissentire..tutto qui
Commenta
-
Commenta