Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioFoto vecchiotta...del lontano 2006 pesavo circa 65-67 kg dopo 10 mesi di palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggiozono zecco,zono brutto,non è strana,ma la metto lo stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiole foto nei cessi e per di più con l'autoscatto sono strane per contrattoHabere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioevvai col revival
2007 a 6 mesi di anzianità...prima foto postata su BW con tanto di minacce di firma di ector...evidentemente la mutanda e la mezza chiappa all'aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio rendo meglio vestitoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioPhoenix, qui non eri tiratissimo, ma i dettagli si vedevano comunque, nonostante la poca anzianità di allenamento. Questo secondo me dimostra che, nonostante la pellaccia di cui parli sempre, in realtà puoi fare un cut degno di tale nome ed essere tirato anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioanche io! Immagino quando ti vedono così gigurme le persone con cui fai affari
in ufficio se devo farmi 30 gr di pro, devo andare al bagno come un ladro, se no vai di...ma te magni sta robaccia? fa male, il fegato come sta? i reni? è tossica, ti rovini il tutto detto mentre lo stesso collega si sta mangiando una bella fiesta al cioccolato
Commenta
-
-
io per merenda mangio la fiesta, mai avuto problemi.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma alla fine sempre 1.72 sono. dalla gran parte delle persone che mi conoscono ricevo solo critiche. ma che vuoi diventare, sei troppo gonfio, sei handicappato perchè non riesci a grattarti la nuca, sei esagerato, cerca di fermarti, ma che te mangi, ma che te bevi, ma che te prendi, quando poi alla fine l'uomo comune che mangia merda a colazione risulta essere purtroppo nella norma.
in ufficio se devo farmi 30 gr di pro, devo andare al bagno come un ladro, se no vai di...ma te magni sta robaccia? fa male, il fegato come sta? i reni? è tossica, ti rovini il tutto detto mentre lo stesso collega si sta mangiando una bella fiesta al cioccolato
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio per merenda mangio la fiesta, mai avuto problemi.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioproprio oggi sentivo quel maledetto disinformatore di calabresi monopolizzare le masse di ignoranti in televisione con "le proteine vi fanno male ai reni, prendetele poche volte a settimana"
ma che problemi vuoi avere a 16 anni con una fiestaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
fenix91 veramente complimenti x il cambiamento!! la prima foto mi ha impressionato, fortunatamente sei cresciuto di peso
cmq secondo me la genetica buona si vede dalla base d partenza punto. ki infatti ce laveva ottima riesce ad avere un fisico bello, chi come me o fra espo parte da una condizione sfavorevole non otterrà facilmente i risultati come gli altri (faccio il tuo nome xkè ricordo le foto ke avevi messo nn x altro )You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiofenix91 veramente complimenti x il cambiamento!! la prima foto mi ha impressionato, fortunatamente sei cresciuto di peso
cmq secondo me la genetica buona si vede dalla base d partenza punto. ki infatti ce laveva ottima riesce ad avere un fisico bello, chi come me o fra espo parte da una condizione sfavorevole non otterrà facilmente i risultati come gli altri (faccio il tuo nome xkè ricordo le foto ke avevi messo nn x altro )DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiofenix91 veramente complimenti x il cambiamento!! la prima foto mi ha impressionato, fortunatamente sei cresciuto di peso
cmq secondo me la genetica buona si vede dalla base d partenza punto. ki infatti ce laveva ottima riesce ad avere un fisico bello, chi come me o fra espo parte da una condizione sfavorevole non otterrà facilmente i risultati come gli altri (faccio il tuo nome xkè ricordo le foto ke avevi messo nn x altro )sigpic
Commenta
-
Commenta