ultimamente la tendenza del momento è dover arrivare all'8 % di bf per poter ripartire in massa, a me non sembra poi cosi sporco come dite
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioso' quello che faccio..e comunque non ho una bf alta , il partire da una base come la mia in che senso!?
poi ripeto ho premesso che mi preferisco piu massoso anche se significa essere ''appannato''
---------- Post added at 22:36:58 ---------- Previous post was at 22:34:57 ----------
p.s poi mettere prettamente grasso mi sembra un assurdita'
---------- Post added at 22:37:52 ---------- Previous post was at 22:36:58 ----------
p.s poi mettere prettamente grasso mi sembra un assurdita'Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe sai già quello che fai non andresti in giro per tutto il forum a chiedere consigli, cmq mi associo al pensiero generale di andarci cauto con gli aumenti di calorie altrimenti già a dicembre ti ritrovi con una massa grassa abbondante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioso' quello che faccio..e comunque non ho una bf alta , il partire da una base come la mia in che senso!?
poi ripeto ho premesso che mi preferisco piu massoso anche se significa essere ''appannato''
---------- Post added at 22:36:58 ---------- Previous post was at 22:34:57 ----------
p.s poi mettere prettamente grasso mi sembra un assurdita'
---------- Post added at 22:37:52 ---------- Previous post was at 22:36:58 ----------
p.s poi mettere prettamente grasso mi sembra un assurdita'Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe sai già quello che fai non andresti in giro per tutto il forum a chiedere consigli, cmq mi associo al pensiero generale di andarci cauto con gli aumenti di calorie altrimenti già a dicembre ti ritrovi con una massa grassa abbondante.
..che so quello che faccio è scontato...ma i consigli sono sempre ben accetti
Commenta
-
-
raizen: genetica mostruosa
mr oat: quercie secolari al posto delle gambe
gg89: esteticamente parlando sei troppo alto di bf
otrebla: condizioni davvero spettacolare. mix di tiraggio e volumi davvero perfetta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiograzie
scherzi a parte, mostruoso, fisico bellissimo in toto ( no frc ), ma quelle gambe non sai come te le invidio
Commenta
-
-
@blindevil7
Ahah ti ringrazio, troppo buono. Quanto alle gambe, sempre state il punto debole, quest'anno sono letteralmente esplose (volumi+tiraggio)..vai a capire..Last edited by otrebla1984; 06-09-2012, 14:12:29.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
la posto solo per far eccitare quel frc di matty, non è attuale, ma del 28 luglio....si sa l'uomo vive di ricordiLast edited by Matt10; 06-09-2012, 22:23:52.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioraizen: genetica mostruosa
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio@ raizen: hai un grandissimo potenziale strutturale abbinato a forme belle ed eleganti.
Troppo gentile Niko
Commenta
-
-
Commenta