Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimamente la tendenza del momento è dover arrivare all'8 % di bf per poter ripartire in massa, a me non sembra poi cosi sporco come dite

    Commenta


      @prevers siamo a settembre ed è partito con la massa da nemmeno un mese, per i miei canoni è già troppo sporco, andando a pensare poi, che siamo solo all'inizio e ci sono ancora diversi mesi davanti...

      condizione attuale:



      Last edited by conetti; 06-09-2012, 08:10:49.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        so' quello che faccio..e comunque non ho una bf alta , il partire da una base come la mia in che senso!?
        poi ripeto ho premesso che mi preferisco piu massoso anche se significa essere ''appannato''

        ---------- Post added at 22:36:58 ---------- Previous post was at 22:34:57 ----------

        p.s poi mettere prettamente grasso mi sembra un assurdita'

        ---------- Post added at 22:37:52 ---------- Previous post was at 22:36:58 ----------

        p.s poi mettere prettamente grasso mi sembra un assurdita'
        Se sai già quello che fai non andresti in giro per tutto il forum a chiedere consigli, cmq mi associo al pensiero generale di andarci cauto con gli aumenti di calorie altrimenti già a dicembre ti ritrovi con una massa grassa abbondante.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Se sai già quello che fai non andresti in giro per tutto il forum a chiedere consigli, cmq mi associo al pensiero generale di andarci cauto con gli aumenti di calorie altrimenti già a dicembre ti ritrovi con una massa grassa abbondante.
          .
          Diario di Er Califfo

          Commenta


            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            so' quello che faccio..e comunque non ho una bf alta , il partire da una base come la mia in che senso!?
            poi ripeto ho premesso che mi preferisco piu massoso anche se significa essere ''appannato''

            ---------- Post added at 22:36:58 ---------- Previous post was at 22:34:57 ----------

            p.s poi mettere prettamente grasso mi sembra un assurdita'

            ---------- Post added at 22:37:52 ---------- Previous post was at 22:36:58 ----------

            p.s poi mettere prettamente grasso mi sembra un assurdita'
            Se sai già quello che fai non andresti in giro per tutto il forum a chiedere consigli, cmq mi associo al pensiero generale di andarci cauto con gli aumenti di calorie altrimenti già a dicembre ti ritrovi con una massa grassa abbondante.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Se sai già quello che fai non andresti in giro per tutto il forum a chiedere consigli, cmq mi associo al pensiero generale di andarci cauto con gli aumenti di calorie altrimenti già a dicembre ti ritrovi con una massa grassa abbondante.
              ma cosa significa
              ..che so quello che faccio è scontato...ma i consigli sono sempre ben accetti

              Commenta


                raizen: genetica mostruosa

                mr oat: quercie secolari al posto delle gambe

                gg89: esteticamente parlando sei troppo alto di bf

                otrebla: condizioni davvero spettacolare. mix di tiraggio e volumi davvero perfetta

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  grazie
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                  ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                  Bo, penso siano le schede...



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                    grazie
                    andrò controcorrente, ma sinceramente ti preferivo nella foto che hai come avatar...........

                    scherzi a parte, mostruoso, fisico bellissimo in toto ( no frc ), ma quelle gambe non sai come te le invidio
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      @ raizen: hai un grandissimo potenziale strutturale abbinato a forme belle ed eleganti.
                      sigpic

                      Commenta


                        @blindevil7


                        Ahah ti ringrazio, troppo buono. Quanto alle gambe, sempre state il punto debole, quest'anno sono letteralmente esplose (volumi+tiraggio)..vai a capire..
                        Last edited by otrebla1984; 06-09-2012, 13:12:29.
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          la posto solo per far eccitare quel frc di matty, non è attuale, ma del 28 luglio....si sa l'uomo vive di ricordi
                          Last edited by Matt10; 06-09-2012, 21:23:52.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            sti ca22i matt...ottimo!
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              raizen: genetica mostruosa
                              Ciao Matt! Grazie, rep appena posso


                              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                              @ raizen: hai un grandissimo potenziale strutturale abbinato a forme belle ed eleganti.

                              Troppo gentile Niko

                              Commenta


                                complimenti matt
                                Diario di Er Califfo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎