anche secondo me gg89 eviterei una massa pesante con kcal alte,lascierei un piccolo surplus calorico senza esagerare e valutare con specchio e bilancia
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioora sto in massa..e mi tengo sui 350 di cho , 170/80 di cho e 60 di fat , comunque accetto il tuo parere ma dire che è difficile che io non metta solo grasso..lo trovo assurdo ( mio parere...lo trovo impossibile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggionon ho detto SOLO...ammetto che forse ho esagerato...comunque non ottimizzi di certo il rapporto muscolo/grasso. Tra l'altro penso che se dessi una ripulita risulteresti molto più impressivo, ma capisco che non tutti possono avere lo stesso ideale estetico (e meno male!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioimho potresti optare per una normocalorica al massimo... più ti spingi oltre, più il rapporto guadagno massa grassa/massa magra aumenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioaccumulo di massa grassa a discapito di quella magra?
Banalmente se metti un kg a BF basse c'è più possibilità che questo sia per la maggioranza muscolo, quando sale la BF il guadagno è più sporco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioBanalmente se metti un kg a BF basse c'è più possibilità che questo sia per la maggioranza muscolo, quando sale la BF il guadagno è più sporco...
Commenta
-
-
mark non mi stancherò mai di dirlo, ma l'upper è semplicemente perfetto... peccato per le gambe, bisogna volumizzarle per bene.
però l'upper è perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobe questo si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobe questo si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiose ne sei consapevole, non sei consapevole del fatto che stai facendo una cosa controproduttiva ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosecondo me non ti devi spingere troppo oltre... massa non te la consiglio, al limite bodyrecomp ( per quel che si può fare )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioquindi le grammature dei macronutrienti che ho postato sono troppi per te? io comq deve mettere su massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioci riprovo per l'ultima volta: non sono le grammature il problema ( su cui non mi addentro ), ma la decisione di fare massa nel vero senso della parola
Commenta
-
Commenta