Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Da qua riparto.. È ora di riempire un po' quei muscoli
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Adesso sei più o meno uguale? Sempre ottimo, una bella struttura.
Caredds: sì, è ora di riempire...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAdesso sei più o meno uguale? Sempre ottimo, una bella struttura.
Caredds: sì, è ora di riempire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiotanta roba! non so come sei ora ma li stai alla grande, complimentiOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioraizen recenti ne hai? comunque ottimo gia' a novembre
Grazie ad entrambi
Di recenti ne ho qualcuna delle vacanze ma sto ancora aspettando la chiavetta cmq ne farò di "tecniche" tra un mese circa appena mi riprendo dalla sessione esami all'uni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCiao Sean, durante lo scorso anno ho pensato esclusivamente al petto..mia bestia nera lo considero migliorato considerevolmente nella parte alta il resto penso sia uguale...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, mi ricordo di quel petto che dava dei problemi Considerando che sei anche alto, direi che puoi ritenerti più che soddisfatto. Poi quell'essere "soddisfatti" si deve rapportare alle proprie aspirazioni/obiettivi ovviamente
Ah, e le gambe come un anno e mezzo fa...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi, io e c34 abbiamo una struttra ossea pessima, fianchi larghi e costole strette... quindi siamo condannati a vita a tenere quei fianchi antiestetici, perchè non penso nè che si possano limare i fianchi nè che si possano ingrossare le costole... l'unica paura grossa che ho è che con bf + bassa il problema peggiori anzichè migliorare... non oso immaginare uscirebbe un fisico ad "x" .
Raizen, davvero buono!
Commenta
-
Commenta