Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @clabs misà che hai un difetto nel braccio vedo una cosa enorme in rilievo

    Commenta


      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      @clabs misà che hai un difetto nel braccio vedo una cosa enorme in rilievo
      Ste zanzare tigre fanno sempre più danno

      Commenta


        roat complimenti per le gambone

        Commenta


          1.66x71.5
          2 anni e mezzo di allenamento
          18 anni
          ripulendo dagli sgarri di agosto.
          File Allegati
          My Diary!

          "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

          Duemilacredici

          Commenta


            fianchi molto larghi..per il resto dorso ottimo..e' il resto ok

            Commenta


              folger daje sulle braccia, ottimo dorso!
              ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

              Commenta


                confermo quanto detto proporzioni dorso vita e fianchi un pò da rivedere,esteticamente non c'è armonia..



                -

                Commenta


                  credo sia anche perchè schiaccia verso il basso contraendo l'addome...prova col vacuum per "intagliare" obliqui e traverso senza ipertrofizzarli...su di me ha fatto miracoli
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    folger stai bene ma evita come la peste l'allenamento per gli obliqui e contrai l'addome in modo diverso,sennò veramente l'estetica è compromessa parecchio...poi sei anche 166,quindi attenzione..

                    Commenta


                      gli obliqui c'entrano poco
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        confermo quanto detto proporzioni dorso vita e fianchi un pò da rivedere,esteticamente non c'è armonia..
                        Se è osso non è che ci sia più di tanto da fare... a meno che non se li ****...

                        x folger
                        Quanti cm è il girovita?

                        evita come la peste l'allenamento per gli obliqui
                        Perchè? C'è chi sostiene il contrario, per diminuire il gap tra vita e fianchi di allenare gli obliqui...

                        Commenta


                          poco? guarda marius,prendo un esempio "eccessivo" per rendere l'idea,per il tipo di allenamento che fai,porta una eccessiva ipertrofia degli obluqui e l'effetto estetico è molto simile a quello di folger,poi marius è un armadio..ma la "pappa" è quella,invece c'entrano eccome,insieme alla genetica.. Click image for larger version

Name:	mariusz-pudzianowski.jpg
Views:	1
Size:	63.1 KB
ID:	15934479

                          Commenta


                            un conto è il gap tra vita e fianchi,il problema di folger è imho diverso...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              un conto è il gap tra vita e fianchi,il problema di folger è imho diverso...
                              E qual'è se posso chiedere?
                              Non per essere rompi è, lo chiedo solo perchè anche io vorrei ridurre questo problema di armonia, che ho anche io... e mi piacerebbe evitare di allenare qualcosa che mi renda poi poco armonico...

                              Forse il dorso sproporzionato rispetto il resto?
                              Last edited by AndreaFr; 05-09-2012, 15:32:55.

                              Commenta


                                secondo me è un problema dissatura del bacino,postura e contrazione dell'addome e ipertrofia degli obliqui...sempre imho

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎