Originariamente Scritto da otrebla1984
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
post ricarica di 24 ore a 500gr di carbo e sale a kg
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiootrebla ottima condizione e gambe da invidia
oat ottimo come semprePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiootrebla ottima condizione e gambe da invidia
oat ottimo come sempreOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
tacci de pippo oat te possino svenato!!
oltrebla gambe al top..in front ottimo ma "perde" contro il lower..se lo port a livello tanta roba
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotacci de pippo oat te possino svenato!! oltrebla gambe al top..in front ottimo ma "perde" contro il lower..se lo port a livello tanta roba
ps: @feiwong ;-)Last edited by otrebla1984; 03-09-2012, 15:59:52.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioMangia e spingi
[ATTACH=CONFIG]125651[/ATTACH]
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopost ricarica di 24 ore a 500gr di carbo e sale a kg
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta