rik all'inizio eri magrissimo, ma in quanto tempo hai ottenuto quel cambiamento?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh somma ammollato...è evidente che quando sali un po con il peso è inevitabile perdere un po di rocciosità...ma sfido chiunque ad arrivare a 100kg ed essere tirati e rocciosi sempre rimanendo in certi ambiti
oltre questo, sembrava,dalle foto del passato,che tu avessi un metabolismo veloce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi sà che mi sono espresso male... volevo dire che paragonando la tua condizione del presente con quella del passato è evidente un cambiato di "qualità",non perchè tu ora abbia una qualità scadente in senso assoluto..ma in confronto all'ottima qualità del passato hai ottenuto il cambiamento visivo più evidente...ma questo perchè gli altri non sono partiti "qualitativi" come eri tu..quindi il cambiamento è meno evidente su di loro...
oltre questo, sembrava,dalle foto del passato,che tu avessi un metabolismo veloce....
cmq sto meglio ora sui 97-98kg...sarò meno qualitativo ma quando si va in giro in ferlpa o in manica corta l'impatto visivo è completamente diversoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè evidente che la qualità si vede solo quando uno scende di bf, quindi magari sotto la qualità è la stessa il problema è che cè un leggero strato di acqua e merda che copre...il metabolismo è sempre veloce, il problema è che mangio davvero tanto per cercare di stare su con il peso, ma volendo lo perdo molto velocemente se mi metto a mangiare di meno...
cmq sto meglio ora sui 97-98kg...sarò meno qualitativo ma quando si va in giro in ferlpa o in manica corta l'impatto visivo è completamente diverso
quoto l'impatto da vestito...ma da vestito pure grossorulez aveva il braccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiorik all'inizio eri magrissimo, ma in quanto tempo hai ottenuto quel cambiamento?
Però sono ancora secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioposso chiederti perkè sta ricerca di salire con il peso?
quoto l'impatto da vestito...ma da vestito pure grossorulez aveva il braccioneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioalla fine non è che ha messo la pancia, ha perso di qualità ma contemporaneamente sembra uno che fa palestra (e pure bene) anche da vestito, e per uno con la mentalità di federico (che è come la mia) bisogna rendere sempre e comunque
ho chiesto perchè la ricerca del peso quando lo specchio da + info ... mi sembra una cosa diversa :\
sulla seconda parte del discorso trovo siano gusti personali sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa foto penso fosse del 2006, ho iniziato ad allenarmi in modo boh quasi decente praticamente dalla data di iscrizione a Bw più o meno
Però sono ancora seccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioma ch secco stai benone...quanto pesavi in quella foto? e ora?
Poi quest'anno sono arrivato ai 93 (natural), ma come puoi immaginare ero grasso
Ora sono sceso ad 85/84, sto decisamente meglio, ma sono secco e c'è ancora robaccia da togliere sul basso ventre
L'altezza è sempre 1 84 e l'obiettivo un fisico Fitness, non da BB, ciò che la genetica potrà darmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn ho mai detto che federico ha messo la pancia
ho chiesto perchè la ricerca del peso quando lo specchio da + info ... mi sembra una cosa diversa :\
sulla seconda parte del discorso trovo siano gusti personali sinceramenteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioin quella foto stavo sui 60 kili se non erro
Poi quest'anno sono arrivato ai 93 (natural), ma come puoi immaginare ero grasso
Ora sono sceso ad 85/84, sto decisamente meglio, ma sono secco e c'è ancora robaccia da togliere sul basso ventre
L'altezza è sempre 1 84 e l'obiettivo un fisico Fitness, non da BB, ciò che la genetica potrà darmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiocapito. bè in 3 anni ottimo cambiamentobravo...io mi trovo nella tua condizione di partenza
Commenta
-
-
federico è un altro che sta facendo le cose cosi come van fatte... non ci metterebbe niente ad andare in ipercalorica.. risultando poi con la stessa qualità e durezza di prima ma con più massa magra... ma non è questo che deve fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioalla fine non è che ha messo la pancia, ha perso di qualità ma contemporaneamente sembra uno che fa palestra (e pure bene) anche da vestito, e per uno con la mentalità di federico (che è come la mia) bisogna rendere sempre e comunque
Commenta
-
Commenta