PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
grazie ad entrambi.
Si zona addome fianchi migliorabilissimi ma purtroppo devo fare i conti con un problemino che inficia parecchio il buon esito del tiraggio soprattuto in quella zona.
Non mi perdo d'animo e ci si lavora suLast edited by otrebla1984; 03-09-2012, 12:19:47.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomi unisco ai complimenti degli altriOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrandissima condizione Alberto. Bravo!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
Commenta
-
Commenta