If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per carità, era un modo di dire per valorizzare le braccia sicuramente è indietro rispetto quelle, ma quest'ultime sono davvero enormi
si si lo so che è indietro.....
ora sto incrementando i carichi e da due settimane oramai sono in ''massa'' spero di migliorarlo il piu possibile...dal punto di vista del petto..la genetica non è dalla mia parte
Faccio cardio quasi tutti i giorni, sia corsa al parco, tapiro in palestra e mi sono pure comprato la mountain bike da decathlon. Ogni giorno butto sudore. Il tutto sempre a stomaco vuotissimo. Ma resto sempre li
si lo so cosa stai facendo, perciò ti dico, o cerchi di aumentare i tiroidei con i carbo, senza alzarli troppo altrimenti diventi una palla de strutto, oppure vai da un medico che probabilmente rivelerà qualcosa da curare, ormai i problemi alla tiroide sono diffusissimi, e per scendere di massa corporea a quelle calorie significa che hai davvero t3, t4 e tsh sotto le scarpe. Tutto ciò non è una critica ma un modo per darti spunti
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Purtroppo la definizione non è il mio punto forte...ci abbiamo lavorato, ma per ora più di tanto, non siamo riusciti ad ottenere, complice la mia natura tendente endomorfica. Tra una settimana comincio un periodo di ipetrofia funzionale. Per ora una settimana di totale riposo. Ohh dimenticavo questo è il mio esordio in photogallery!
si lo so cosa stai facendo, perciò ti dico, o cerchi di aumentare i tiroidei con i carbo, senza alzarli troppo altrimenti diventi una palla de strutto, oppure vai da un medico che probabilmente rivelerà qualcosa da curare, ormai i problemi alla tiroide sono diffusissimi, e per scendere di massa corporea a quelle calorie significa che hai davvero t3, t4 e tsh sotto le scarpe. Tutto ciò non è una critica ma un modo per darti spunti
con le normali analisi del sangue si vedono tali parametri tiroidei?
no, devi fare gli esami specifici per rintracciare questi ormoni, sempre tramite prelievo... e senza prescrizione ti vengono un bel po' di banane ( difatti non sono esami di routine )
no, o hai un medico di base a cui spieghi la situazione e speri sia comprensivo, o vai da un endocrinologo. Comunque sono soldi spesi benissimo nel tuo caso
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta