fenice fai un periodo a carbo poco più alti, cerca di ripristinare qualche forma di metabolismo e poi riprendi. Magari dopo che raggiungi l'obiettivo ti fai le analisi e riparti in massa
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggioragazzi con questa vinco il "famo strano contest" foto con luce stranissima in mezzo alle scale di casa..no pshop!
[ATTACH=CONFIG]125480[/ATTACH]
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofenice fai un periodo a carbo poco più alti, cerca di ripristinare qualche forma di metabolismo e poi riprendi. Magari dopo che raggiungi l'obiettivo ti fai le analisi e riparti in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggioposto una foto fatta quest'anno mentre ero in vacanza
[ATTACH=CONFIG]125453[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioFaccio cardio quasi tutti i giorni, sia corsa al parco, tapiro in palestra e mi sono pure comprato la mountain bike da decathlon. Ogni giorno butto sudore. Il tutto sempre a stomaco vuotissimo. Ma resto sempre li
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSe continui a mettere sotto stress il tuo corpo in questa maniera, la vedo dura che cambi qualcosa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei un barile di cortisolo.
Datti una calmata, o di te resterà solo il photoshop.
Commenta
-
Commenta