Post refeed...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Molto bene giuse'...obiettivi da adesso in poi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Grazie chris.. obbiettivi? Mantenere questa condizione di bf/acqua durante tutto l'anno e magari aggiungere (lentamente) qualche kg "dry"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioGrazie chris.. obbiettivi? Mantenere questa condizione di bf/acqua durante tutto l'anno e magari aggiungere (lentamente) qualche kg "dry"
Le intersezioni tra dorso e addome si raggiungono con esercizi specifico o genetica?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioDomanda forse banale ,
Le intersezioni tra dorso e addome si raggiungono con esercizi specifico o genetica?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioGrazie chris.. obbiettivi? Mantenere questa condizione di bf/acqua durante tutto l'anno e magari aggiungere (lentamente) qualche kg "dry"Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
Qualche dato?
Commenta
-
-
Ragazzi forse non mi sono espresso bene. Per mantenere la condizione, intendo non superare questo livello di bf ( e fidatevi, non è bassissima, su glutei e cosce ce n'è ancora abbastanza da permettermi di "sopravvirere"..) e riportare le kcal ad un livello più "umano", cosa che stò già mettendo in pratica. Attualmente sono tra le 2600 e le 2800 kcal (di media, mantenendo forti sbalzi calorici), niente di così drastico. Ovviamente, ho più acqua addosso rispetto a quando ho raggiunto il massimo "tiraggio" (circa 2 kg in più), ma è normale. Visto che non mi interessano i volumi, l'unico obbiettivo ora è rendere sempre più efficente il metabolismo mantenendo una buona bf. Certo, se riesco a prendere qualche kg pulito, ben venga, ma non è la mia priorità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioOttimo!!il petto poi è da paura
Qualche dato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta