Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioevvai col revival
2007 a 6 mesi di anzianità...prima foto postata su BW con tanto di minacce di firma di ector...evidentemente la mutanda e la mezza chiappa all'aria
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiotu, federico e bale.... fenomeni! siete portati sul serio x questa disciplina!
cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon esageriamo. mi manca la cosa più importante la qualità muscolare che attualmente e sicuramente per sempre è coperta da un cm di pelle
cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper quanto riguarda il trapezio però le vie possono essere due... o lo si ha per via della genetica... oppure lo si ha per una serie di esercizi effettuati in modo sbagliato coinvolgendo il trapezio involontariamente.... anche se ovviamente non credo sia il tuo caso... ma ho un amico che ha sviluppato un trapezio assurdo .. e vedendo come si allena posso dirti che sbaglia tutte le esecuzioni
Idem. Ne conosco uno con la stessa storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiotu, federico e bale.... fenomeni! siete portati sul serio x questa disciplina!
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioFoto vecchiotta...del lontano 2006 pesavo circa 65-67 kg dopo 10 mesi di palestra
edit: che petto,e che addome!!!!!!
Commenta
-
-
Visto che si parla di vecchie foto, ne inserisco una del 3 ottobre 2007 ( data della mia iscrizione a bw), una in "massa" a gennaio 2009 ed una della condizione attuale. In più, una + "strana" ( si fa x dire ) di pochi giorni fa.
Giorno 3/10/2007, età: 16 anni e mezzo, allenamento: aerobica a manetta e stop, altezza: 1,80, peso: 54 kg
Gennaio 2009, all'apice (ma non proprio, nel 2008 ero peggio ) dello schifo, della liscezza e dell'appannamento. Altezza: 1,80, peso: 76-77 kg.
Situazione attuale, altezza: 1,80, peso: 71-72 kg - anzianità d'allenamento: 1 anno e 7 mesi - età: tra circa 1 mese 19 anni
Giorno di pasquetta, foto scattata in bagno pre-doccia e post cardio.
Peccato che mi mancano foto della condizione ciccio-nutella di circa 3 anni e mezzo/ 4 anni fa...Last edited by fenix91; 03-08-2010, 11:54:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola genetica la fa da padrona. io ad esempio i trapezi non li ho mai allenati eppure stanno liOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper quanto riguarda il trapezio però le vie possono essere due... o lo si ha per via della genetica... oppure lo si ha per una serie di esercizi effettuati in modo sbagliato coinvolgendo il trapezio involontariamente.... anche se ovviamente non credo sia il tuo caso... ma ho un amico che ha sviluppato un trapezio assurdo .. e vedendo come si allena posso dirti che sbaglia tutte le esecuzioni
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioespo ogni tuo post mi fa schiattare
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiovai espo..sono dalla tua parte..fagli vedere di cosa sono capaci i salernitani...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBene o male tutti con una buona base... solo federico si è "ammollato" troppo,prima si notava molta più durezza...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioFoto vecchiotta...del lontano 2006 pesavo circa 65-67 kg dopo 10 mesi di palestra
ma come vi hanno cresciuto? con il plutonio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioVisto che si parla di vecchie foto, ne inserisco una del 3 ottobre 2007 ( data della mia iscrizione a bw), una in "massa" a gennaio 2009 ed una della condizione attuale. In più, una + "strana" ( si fa x dire ) di pochi giorni fa.
Giorno 3/10/2007, età: 16 anni e mezzo, allenamento: aerobica a manetta e stop, altezza: 1,80, peso: 54 kg
[ATTACH]88460[/ATTACH]
Gennaio 2009, all'apice (ma non proprio, nel 2008 ero peggio ) dello schifo, della liscezza e dell'appannamento. Altezza: 1,80, peso: 76-77 kg.
[ATTACH]88461[/ATTACH]
Situazione attuale, altezza: 1,80, peso: 71-72 kg - anzianità d'allenamento: 1 anno e 7 mesi - età: tra circa 1 mese 19 anni
[ATTACH]88462[/ATTACH]
Giorno di pasquetta, foto scattata in bagno pre-doccia e post cardio.
[ATTACH]88463[/ATTACH]
Peccato che mi mancano foto della condizione ciccio-nutella di circa 3 anni e mezzo/ 4 anni fa...
bravo
Commenta
-
Commenta