Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Un'esempio, molto ma moooolto più azzeccato di me, è Conan.
    Super tirato, con buone masse e un peso piuma.
    I misteri del BB..

    Conan è hp-3 se non ricordo male, te sei hp-16/17, c'è una bella differenza...forse Maurox era come te, ma non si son viste sue foto decenti

    Commenta


      quasi mi vergogno a postare le foto visto il livello molto elevato che vedo, ma ci provo, dopo 1 anno di allenamento son messo così

      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Conan è hp-3 se non ricordo male, te sei hp-16/17, c'è una bella differenza...forse Maurox era come te, ma non si son viste sue foto decenti
        neanche video di presunti french press avversi alla fisica moderna..


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          neanche video di presunti french press avversi alla fisica moderna..

          Simulazioni al computer hanno stabilito che il recente inclinamento dell'asse terrestre non è dovuto al terremoto in Giappone, ma alle leve coinvolte nella french press di Maurox

          Commenta


            Ciao ragazze

            Click image for larger version

Name:	CameraZOOM-20120824191313771bis.jpg
Views:	1
Size:	382.6 KB
ID:	15934167
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazze
              body sempre spettacolare, complimenti.....

              ps abbronzatura infernale.
              Il mio diario...!

              Commenta


                panza inside

                Click image for larger version

Name:	20120824_194254o.jpg
Views:	1
Size:	53.2 KB
ID:	15934172
                Last edited by phoenixxx; 25-08-2012, 00:57:36.

                Commenta


                  phoenix quanto pesi? come impatto globale sembri identico al pre def vedo pero braccia piu definite e addome visibile.
                  Grosso
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    phoenix quanto pesi? come impatto globale sembri identico al pre def vedo pero braccia piu definite e addome visibile.
                    Grosso
                    75/76 variabili. Paio identico perché anche con meno acqua e grasso in corpo, lo spessore della pelle rende tutto uniforme anche con parecchi punti di bf in meno.
                    Diciamo che sono uscite maggiormente le grandi inserzioni, specie blocco deltoide/bicipite ecc

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Phoenix, giuro.. non ci credo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Body, demoniaco! Eri più belloccio però nella foto da 20enne che postasti
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Phoenix, giuro.. non ci credo.
                          Cosa?

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Commenta


                            Che hai postato la foto
                            Comunque complimenti, hai raggiunto una condizione veramente notevole!!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Gigi, non sembri più tu. Fisico di livello, assolutamente trasformato rispetto a ieri. Da prendere e mettere come stimolo ed esempio in Home Page. Però, adesso che sei lì devi non fermarti e migliorare ulteriormente. Devi poterti togliere maggiori soddisfazioni. Mica è finita qua...e non mi trovare la "scusa" degli SDC Dacci dentro.
                              ahahaha grazie sean a volte ci penso e mi dico <ma non è meglio continuare solo pesi?> ho tanto timore di buttare x aria tutti i sacrifici e di ritrovarmi con un fisico peggiore di quello attuale, però nella vita bisogna sempre buttarsi nella mischia, sono uno che si mette sempre alla prova, e proveremo anche quest'altra avventura grazie sean è sempre un piacere sentire un tuo consiglio (no frc)
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Bel braccio Gigi

                              Ju, a prescindere dal peso ottima condizione.
                              grazie mille menph

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Che hai postato la foto
                                Comunque complimenti, hai raggiunto una condizione veramente notevole!!
                                L'avevo promesso che se fossi arrivato sui 75 mi sarei spogliato. Ma di strada c'è n'é ancora molta. Pensavo che 75 fosse il traguardo ma mi sbagliavo. Ora punto all'hp 0 con bf sotto il 13 attuale

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎