If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
neanche video di presunti french press avversi alla fisica moderna..
Simulazioni al computer hanno stabilito che il recente inclinamento dell'asse terrestre non è dovuto al terremoto in Giappone, ma alle leve coinvolte nella french press di Maurox
phoenix quanto pesi? come impatto globale sembri identico al pre def vedo pero braccia piu definite e addome visibile.
Grosso
75/76 variabili. Paio identico perché anche con meno acqua e grasso in corpo, lo spessore della pelle rende tutto uniforme anche con parecchi punti di bf in meno.
Diciamo che sono uscite maggiormente le grandi inserzioni, specie blocco deltoide/bicipite ecc
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Che hai postato la foto
Comunque complimenti, hai raggiunto una condizione veramente notevole!!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Gigi, non sembri più tu. Fisico di livello, assolutamente trasformato rispetto a ieri. Da prendere e mettere come stimolo ed esempio in Home Page. Però, adesso che sei lì devi non fermarti e migliorare ulteriormente. Devi poterti togliere maggiori soddisfazioni. Mica è finita qua...e non mi trovare la "scusa" degli SDC Dacci dentro.
ahahaha grazie sean a volte ci penso e mi dico <ma non è meglio continuare solo pesi?> ho tanto timore di buttare x aria tutti i sacrifici e di ritrovarmi con un fisico peggiore di quello attuale, però nella vita bisogna sempre buttarsi nella mischia, sono uno che si mette sempre alla prova, e proveremo anche quest'altra avventura grazie sean è sempre un piacere sentire un tuo consiglio (no frc)
Che hai postato la foto
Comunque complimenti, hai raggiunto una condizione veramente notevole!!
L'avevo promesso che se fossi arrivato sui 75 mi sarei spogliato. Ma di strada c'è n'é ancora molta. Pensavo che 75 fosse il traguardo ma mi sbagliavo. Ora punto all'hp 0 con bf sotto il 13 attuale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta