PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza MessaggioGrazie raga troppo gentili
Scusa per caso sei di Lugano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioScusa per caso sei di Lugano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiono sono di napoli perchè?
Niente scusati ho scambiato per un altro; sia per il nome che per la struttura
Ottimo comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiobelle masse
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioNiente scusati ho scambiato per un altro; sia per il nome che per la struttura
Ottimo comunque
grazie mille
Commenta
-
-
-
-
se contasse solo il fisico molti qua dentro scoperebbero un saccoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
beh almeno che non si parli di casi estremi direi proprio di siOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta