Originariamente Scritto da PhD
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
iniziamo con la def... devo perdere 3 kg per il 20 ottobre, oltre al limite di tempo, finchè non mi scannerò non mi bloccherò con la def, ho deciso
(c'era il flash, quindi luci pessime)
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
ahaha ma il senso di censurare il volto quando 3 cm sotto c'e' la firma con la faccia in vista ?
ho bisogno di aggiornamenti da parte di gorgone..io sono fermo a
cellulare censurato
pigiama censurato
ora questo
comunque ocho a non svuotarti troppo (anche se penso non sia una tua gran preoccupazione visto i fini diversi dal bb)..ma quindi hai ripreso i kg persi per la gara di tempo fa?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
il senso del volto censurato era la faccia da ***** -so che è difficile, ma pure più da ***** della faccia in firma!! hauhauhauhau
ho ripreso kg di massa, poi mi son sporcato un po' in una fase di massa spinta ma non ho toccato i 79 di prima, a 77 mi son messo in normo per due settimane, poi una settimana di vacanza da tutto e ieri iniziato con la def, 76.5 kg circa... devo arrivare a 73
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioil senso del volto censurato era la faccia da ***** -so che è difficile, ma pure più da ***** della faccia in firma!! hauhauhauhau
ho ripreso kg di massa, poi mi son sporcato un po' in una fase di massa spinta ma non ho toccato i 79 di prima, a 77 mi son messo in normo per due settimane, poi una settimana di vacanza da tutto e ieri iniziato con la def, 76.5 kg circa... devo arrivare a 73
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioAppena fatta post pranzo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioho visto ora il video, tanta roba..compliments
grazie mille...ricambio appena posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaha ma il senso di censurare il volto quando 3 cm sotto c'e' la firma con la faccia in vista ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahahahahahah ti giuro sto morendo ahahahahahaha
Commenta
-
-
QUOTE=leo89;7653169][/QUOTE]
linea sprint?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
leo89
Buon tiraggio ma le masse latitano
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioQUOTE=leo89;7653169]
Si Chri,fa da sponsor in un concorso
Commenta
-
Commenta