Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocerto che sei davvero un fenomeno di genetica..tanto di cappello.In effetti hai ragione..avevi una qualità eccezionale,che forse si è persa un pò con i tanti chili che hai messo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomai misurato. provvederò. si prende da sotto l'ascella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosicuramente...li secondo me ero attorno ai 84-85kg però ero abbastanza pulito...ora sono sui 97-98...ma sicuramente se mi pulisco torno anche meglio di cosiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiominchia che corpo... per gli obliqui facevi qualcosa in particolare? Io a furia di side bend sto cercando di eliminare questi 2 fossi che ho ai lati..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioparliamo principalmente di genetica... per fortuna anch'io li ho ben sviluppati senza dedicare un allenamento in particolareOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomai allenatiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioparliamo principalmente di genetica... per fortuna anch'io li ho ben sviluppati senza dedicare un allenamento in particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiooddio sincero in quelle foto c'è, ma risalgono la prima al maggio 2008 (circa) la seconda agosto 2009 più o meno.......da li in poi le cose sono un po rallentate cmq chiaro magno magno e spingon(ci mancherebbe)......
ps
cmq la solidarietà tra secchi è gradita
Poi vedrò se anche il tatuaggio s'è ingrossato
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta era dopo 2 anni di allenamento...stavo quasi meglio di ora
Commenta
-
-
ho letto che eravate in vena di remeber e io quando mi sento giù o mi vedo male guardo le foto vecchie e mi rincuoro vedendo coi miei occhi i progressi fatti e mi tiro un pò sù di morale
di solito nn mi piace guardarmi alle spalle ma quando mi serve una carica e ricordarmi com'ero prima di partire x questo diciamo viaggio lo faccio
1-agosto 2006 niente palestra
2-novembre 2008 qualche mese di cazzeggio in palestra e nuoto
3-febbraio 2009 continuo cazzeggio in palestra
4-aprile 2010 cazzeggio un pò menoLast edited by Doggy; 07-04-2010, 11:00:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola genetica la fa da padrona. io ad esempio i trapezi non li ho mai allenati eppure stanno li
Commenta
-
-
evvai col revival
2007 a 6 mesi di anzianità...prima foto postata su BW con tanto di minacce di firma di ector...evidentemente la mutanda e la mezza chiappa all'aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahhh ho ritrovato una vecchia foto dopo 1 mese di palestra
***** dai alla fine ero secco ma abbastanza qualitativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomolto bene da oggi è aperta la sfida me VS genetic
Commenta
-
Commenta