Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
    Come procedo? 55* 180

    [ATTACH=CONFIG]124976[/ATTACH]
    eat & push (cit.)

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      considerando che sei iscritto dal 2009 direi male
      No beh mi son allenato 3-4 mesi l'anno scorso e quest'anno ho ricominciato da giugno

      Commenta


        ho letto un tuo post del 2009 in cui ti lamentavi che non riuscivi ad aumentare di peso..

        comunque non so cosa cerchi..è come se non ti fossi mai allenato..non puoi pretendere di migliorare allenandoti 3 mesi si e 3 mesi no, ripeto...dalle foto sembri uno che non ha mai messo piede in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          ho letto un tuo post del 2009 in cui ti lamentavi che non riuscivi ad aumentare di peso..

          comunque non so cosa cerchi..è come se non ti fossi mai allenato..non puoi pretendere di migliorare allenandoti 3 mesi si e 3 mesi no, ripeto...dalle foto sembri uno che non ha mai messo piede in palestra
          Beh per il fatto che non sono stato costante non posso darti torto,ma tra uni all'estero e lavoro non riesco ad avere tanto tempo (e non dite che il tempo si trova,facile dirlo).

          Poi bon a giugno pesavo sui 50kg oggi siamo sui 55 per quel poco che posso fare.

          Commenta



            http://img819.imageshack.us/img819/2...sawrmwhflu.mp4

            Commenta


              A parte i movimenti compulsivi stai davvero bene Paolo.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                A parte i movimenti compulsivi stai davvero bene Paolo.
                hahah sarà stato il caldo....Comunque grazie mille, anche se sono molto deluso e preoccupato...non capisco il motivo per cui non riesca a scendere ulteriormente di bf

                Commenta


                  Guarda io non so nulla di te, ma mi pare che ci sia tutt'altro che da essere delusi con un fisico del genere...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Guarda io non so nulla di te, ma mi pare che ci sia tutt'altro che da essere delusi con un fisico del genere...
                    quotone...stai benissimo, con una qualità d'immagine che fa perdere moltissimo impatto tra l'altro...
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Guarda io non so nulla di te, ma mi pare che ci sia tutt'altro che da essere delusi con un fisico del genere...

                      La cosa è relativa...Bisogna vedere i sacrifici fatti per determinare la soddisfazione o meno.
                      Personalmente, sopratutto per la dieta restrittiva adottata in questa fase, ritengo di non aver ottenuto sufficienti risultati....Purtroppo poi sono uno che non si accontenta mai, ma penso sia la mentalità della maggior parte delle persone che intraprendono questa disciplina

                      Commenta


                        paolino stai molto bene,il giusto rapporto masse definizioni secondo me per avere un fisico impressivo sia da vestito che non,poi ovviamente bisogna sempre relazionarsi,in base alla propria genetica e a ciò che si preferisce ottenere,per il 90 % delle persone,o si è grossi o si è tirati,e per tirati intendo veramente tirati,o vie di mezzo,grossi e tirati lo sono in pochi...comunque ottimo fisico,ma quando posi non capisco se tu sia in preda a qualche attacco di isteria o convulsioni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Guarda io non so nulla di te, ma mi pare che ci sia tutt'altro che da essere delusi con un fisico del genere...
                          E se sei deluso e preoccupato tu...

                          Complimenti
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            paolino stai molto bene,il giusto rapporto masse definizioni secondo me per avere un fisico impressivo sia da vestito che non,poi ovviamente bisogna sempre relazionarsi,in base alla propria genetica e a ciò che si preferisce ottenere,per il 90 % delle persone,o si è grossi o si è tirati,e per tirati intendo veramente tirati,o vie di mezzo,grossi e tirati lo sono in pochi...comunque ottimo fisico,ma quando posi non capisco se tu sia in preda a qualche attacco di isteria o convulsioni
                            Grazie; infatti mi stò rendendo conto che geneticamente non sono fatto per il tiraggio "estremo"!A meno chè stia sbagliando qualcosa

                            HAhaha purtroppo non sò posare...Migliorerò anche questo lato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Grazie; infatti mi stò rendendo conto che geneticamente non sono fatto per il tiraggio "estremo"!A meno chè stia sbagliando qualcosa

                              HAhaha purtroppo non sò posare...Migliorerò anche questo lato
                              Bisogna vedere cosa hai fatto o sei disposto a fare per avere un tiraggio "estremo". Potrebbe necessitare qualche aggiustamento nella dieta e/o allenamento.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                                Bisogna vedere cosa hai fatto o sei disposto a fare per avere un tiraggio "estremo". Potrebbe necessitare qualche aggiustamento nella dieta e/o allenamento.
                                Si tratta sempre di mantenere un compromesso fra perdita di grasso e mantenimento di massa magra!È chiaro che se avessi voluto tirarmi "fregandomene" della massa magra non sarebbe stato assolutamente complesso il processo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎