Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosi, concordo... infatti non capisco perchè ti sei spinto sino a 95 kg!! con la tua genetica devi stare a "dieta" o comunque con i freni tirati tutto l'anno ( salvo i giorni di festa )
questo ha giovato sia a livello nervoso che muscolare favorendo la crescita.
---------- Post added at 11:37:32 ---------- Previous post was at 11:35:57 ----------
Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggioquesto e' anche il mio obbiettivo, solo che l'unica volta che ero a 75 kg nella mia vita ero molliccino e budinoso nonostante 1 anno buono di TRIBULUS (alla leggera) in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggiopoche @@
tu sei vin diesel "de noartri"
agevolo foto per i piu
[ATTACH=CONFIG]124856[/ATTACH]
GROUUUSSSS
grazie mille chiadoz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquanto pesi e quanto sei alto?
per grazia di dio lavorando tutti i mesi estivi non vado in piscina/mare...sarebbe stato troppo deprimente, gia' adesso la gente mi guarda e ride se oso una t-shirt un po' slim fit taglia XL...
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioSi, la brutta copia ahahahah
grazie mille chiadozOriginariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio2 chili maledetti.
questo inverno vorrei partire in massa da 74/75 per poter arrivare a 85 semi sporchi, a differenza dello scorso anno che ho iniziato a 85 già sporchi arrivando a 95 sporchissimiOriginariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosei a 74/75 con zero vene striature as fuark cit figuriamoci a 95 come eri messo... tieniti sereno e fai le cose con calma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggiosono 1.77 per 92/93kg,anzianita' 2 anni fatti un po' alla carlona,ovviamente...
per grazia di dio lavorando tutti i mesi estivi non vado in piscina/mare...sarebbe stato troppo deprimente, gia' adesso la gente mi guarda e ride se oso una t-shirt un po' slim fit taglia XL...
secondo me invece ci assomigli di brutto, magari mi sbaglio he, giustamente hai tagliato gli occhi e il naso...quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquindi fammi capire. ora sei sovrappreso, nutelloso, ciccionutelloso, ciccione, obeso?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSono i gradi di grasso sopra l'hp ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Mi sembra giusto phoenix.
Tu a 95kg, come ti ritenevi ?
p.s, potevi fare una foto a 95kg e un'altra ora a 75kg.. per vedere il reale cambiamento..mi stupisce che non ci abbia pensatoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMi sembra giusto phoenix.
Tu a 95kg, come ti ritenevi ?
p.s, potevi fare una foto a 95kg e un'altra ora a 75kg.. per vedere il reale cambiamento..mi stupisce che non ci abbia pensato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by phoenixxx; 17-08-2012, 22:08:10.
Commenta
-
-
noooo adesso si mette a fare i video come zizzo.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta