Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    bhe si sa perchè non si vedono nè vene che striature. pelle spessa. al 13/14% di fat qualcosa dovrebbe vedersi. ma nulla. non posso puntare alla qualità anche se potenzialmente con una pelle normale dovrebbe esserci. quindi anche ad un 11/12% il risultato non cambierebbe. mi serve levare gli altri 2 chili per svuotare completamente zona sottombellicale e maniglie. il grasso in eccesso è localizzato tutto lì.
    si, concordo... infatti non capisco perchè ti sei spinto sino a 95 kg!! con la tua genetica devi stare a "dieta" o comunque con i freni tirati tutto l'anno ( salvo i giorni di festa )

    Commenta


      Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
      si, concordo... infatti non capisco perchè ti sei spinto sino a 95 kg!! con la tua genetica devi stare a "dieta" o comunque con i freni tirati tutto l'anno ( salvo i giorni di festa )
      bhe diciamo che nell'arrivare a 95 ne ha beneficiato la forza e diconseguenza la crescita muscolare. infatti ora che sono svuotato ho scoperto che sotto quella coltre di acqua e grasso, c'è della bella robina. con tutto che i volumi sono ovviamente scesi, ho scoperto di avere delle buone inserzioni e rotondità. questo inverno riuscivo a fare 3 o 4 botte con 172 kg di panca piana e una 3x6/8 con 140/150 kg.
      questo ha giovato sia a livello nervoso che muscolare favorendo la crescita.

      ---------- Post added at 11:37:32 ---------- Previous post was at 11:35:57 ----------

      Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggio
      questo e' anche il mio obbiettivo, solo che l'unica volta che ero a 75 kg nella mia vita ero molliccino e budinoso nonostante 1 anno buono di TRIBULUS (alla leggera) in palestra
      quanto pesi e quanto sei alto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggio
        poche @@
        tu sei vin diesel "de noartri"
        agevolo foto per i piu
        [ATTACH=CONFIG]124856[/ATTACH]
        GROUUUSSSS
        Si, la brutta copia ahahahah

        grazie mille chiadoz
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          quanto pesi e quanto sei alto?
          sono 1.77 per 92/93kg,anzianita' 2 anni fatti un po' alla carlona,ovviamente...
          per grazia di dio lavorando tutti i mesi estivi non vado in piscina/mare...sarebbe stato troppo deprimente, gia' adesso la gente mi guarda e ride se oso una t-shirt un po' slim fit taglia XL...
          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
          Si, la brutta copia ahahahah

          grazie mille chiadoz
          secondo me invece ci assomigli di brutto, magari mi sbaglio he, giustamente hai tagliato gli occhi e il naso...quindi...
          Originariamente Scritto da sebix
          Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
          #
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

          IL MIO DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            2 chili maledetti.
            questo inverno vorrei partire in massa da 74/75 per poter arrivare a 85 semi sporchi, a differenza dello scorso anno che ho iniziato a 85 già sporchi arrivando a 95 sporchissimi
            Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
            sei a 74/75 con zero vene striature as fuark cit figuriamoci a 95 come eri messo... tieniti sereno e fai le cose con calma
            Quoto clark, fai le cose con calma e l'estate prossima sarai meglio di quest'anno

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggio
              sono 1.77 per 92/93kg,anzianita' 2 anni fatti un po' alla carlona,ovviamente...
              per grazia di dio lavorando tutti i mesi estivi non vado in piscina/mare...sarebbe stato troppo deprimente, gia' adesso la gente mi guarda e ride se oso una t-shirt un po' slim fit taglia XL...

              secondo me invece ci assomigli di brutto, magari mi sbaglio he, giustamente hai tagliato gli occhi e il naso...quindi...
              quindi fammi capire. ora sei sovrappreso, nutelloso, ciccionutelloso, ciccione, obeso?

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                quindi fammi capire. ora sei sovrappreso, nutelloso, ciccionutelloso, ciccione, obeso?
                Sono i gradi di grasso sopra l'hp ?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Un saluto a tutti gli utenti del LO FAMO STRANO
                  File Allegati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sono i gradi di grasso sopra l'hp ?
                    Anche sotto l'hp, dipende da quanta massa magra porti indosso

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Mi sembra giusto phoenix.
                      Tu a 95kg, come ti ritenevi ?

                      p.s, potevi fare una foto a 95kg e un'altra ora a 75kg.. per vedere il reale cambiamento..mi stupisce che non ci abbia pensato
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Mi sembra giusto phoenix.
                        Tu a 95kg, come ti ritenevi ?

                        p.s, potevi fare una foto a 95kg e un'altra ora a 75kg.. per vedere il reale cambiamento..mi stupisce che non ci abbia pensato
                        L'ultima foto a destra della mia firma sono a quota 95 circa . Ovviamente non si vede la pancia. come mi ritenevo? nutelloso

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Last edited by phoenixxx; 17-08-2012, 21:08:10.

                        Commenta





                          Uploaded with ImageShack.us

                          Commenta


                            noooo adesso si mette a fare i video come zizzo..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              hahahaha non è un video sekko! <3

                              Commenta


                                Ti faccio da matrioska grande
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎