sei contento per il castello di sabbia?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiosei contento per il castello di sabbia?
no non era un castello di sabbia, ma un fallo e sotto ci stava un mio amico che non lo sapeva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosecondo voi ha attaccato la ricarica di ieri? foto scattata stamattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioOhhh finalmente una bella foto con belle rotondita'. Ricarica piu' spesso che ti fa veramente bene bro! Stai benone
No aspetta, fammi capire.
oat ricarica e diventa così???? perchè se io passo una domenica a 250 cho e 500/600 kcal in piu alle 1.800 che mando giu ora, mi gonfio come l'omino della michelinOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioQualcosa avanti c'è ..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioNo aspetta, fammi capire.
oat ricarica e diventa così???? perchè se io passo una domenica a 250 cho e 500/600 kcal in piu alle 1.800 che mando giu ora, mi gonfio come l'omino della michelin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioi cho tirano acqua. ti gonfi.
Si ma aumenta la ritenzione! nò?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
riposto qualcosina anche io e da lontano si vede poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiono non era un castello di sabbia, ma un fallo e sotto ci stava un mio amico che non lo sapeva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioSi ma aumenta la ritenzione! nò?
pero' non andiamo otPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioNo aspetta, fammi capire.
oat ricarica e diventa così???? perchè se io passo una domenica a 250 cho e 500/600 kcal in piu alle 1.800 che mando giu ora, mi gonfio come l'omino della michelin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeh vuoi sapere troppo..cmq sn le patate...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta