oat veramente impressivo, nettamente migliorato dalle foto che ricordavo! Tra l'altro foto con luci non proprio favorevoli.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggiooat veramente impressivo, nettamente migliorato dalle foto che ricordavo! Tra l'altro foto con luci non proprio favorevoli.
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotranquillo, ci penso io ... carne e acquaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sono sincero, le braccia( un pò tutto ) molto spesso me le vedo regredire al posto che progredire , ma credo sia una cosa mentale, insomma vedersi sempre sempre sempre magro e troppo secco e non'essere mai almeno un pò in parte soddisfatti : \
Commenta
-
-
Clabs stai una bomba..ottimoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Se lo dici te Oat mi fido ! eheh
Ora vediamo un pò, ora come ora non stò massificando , anzi, mi sono dato una leggera ripulita, levato un pò i carbo, aumentato un pò di cardi e a settembre riparto seriamente a massificare , speriamo bene dai !.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosecondo voi ha attaccato la ricarica di ieri? foto scattata stamattina
impressivo! complimenti!You learn by your mistakes
Commenta
-
-
GraziePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
@ Oat veramente un gran bel fisico ... hai fatto un lavoro con i contro..azzi
@clabs a parte la solita posa braccio enorme ... anche il fratello vien su benoneSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Cri miglioramenti da paura...grandissimo...!!...
clabs non sei umano ahahaha fa puara quel braccio.!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta