La cosa che mi lascia basito è che, da quando frequento forum di culturismo (all'incirca dal 2004), la dotazione genetica media del palestrato di provincia si è arricchita in progressione geometrica, e se ne sono accorti tutti tranne me.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioQuello che non si può leggere invece è quanto evidenziato in grassetto. Peraltro troppe variabili entrano in gioco e, messa così, resta solo semplice pourparler...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioBeh aspetta...con chiunque si intende gente nella media,nessuna genetica straordinaria,ma neanche una genetica pessima...sicuramente avrò esagerato con quel chiunque,ma era per far intendere che molti degli utenti qua dentro si sottovalutano...
---------- Post added at 21:09:35 ---------- Previous post was at 21:08:08 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa cosa che mi lascia basito è che, da quando frequento forum di culturismo (all'incirca dal 2004), la dotazione genetica media del palestrato di provincia si è arricchita in progressione geometrica, e se ne sono accorti tutti tranne me.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggioperò che scendere sotto il 10% sia una cosa "per pochi eletti" seriamente non si può sentire eh...arrivare a un 6-7% è fattibile per chiunque,per alcuni più facilmente,per altri meno,ma ci può arrivare chiunque,non siamo parlando di un 3% eh...poi vabbè una cosa è iniziare il cut al 12%,un'altra è iniziarlo al 20%Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggioperò che scendere sotto il 10% sia una cosa "per pochi eletti" seriamente non si può sentire eh...arrivare a un 6-7% è fattibile per chiunque,per alcuni più facilmente,per altri meno,ma ci può arrivare chiunque,non siamo parlando di un 3% eh...poi vabbè una cosa è iniziare il cut al 12%,un'altra è iniziarlo al 20%Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioSolite buffonate
[ATTACH=CONFIG]124753[/ATTACH]Utente Neofita
Commenta
-
-
secondo voi ha attaccato la ricarica di ieri? foto scattata stamattina
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sempre meglio.
Che peso/altezza hai ora?
Hai raggiunto il top.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
peso non so , altezza 1,78 anni 26
cmq grazie...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa cosa che mi lascia basito è che, da quando frequento forum di culturismo (all'incirca dal 2004), la dotazione genetica media del palestrato di provincia si è arricchita in progressione geometrica, e se ne sono accorti tutti tranne me.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Basta con gli off topic. Se schizzato avesse ragione lui potrebbe fare da testimonial, ma non lo fa...ergo...torniamo a Chri.
Molto molto buono."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
grazie marco...quest'anno sembra di essere sulla strada giusta..peccato che adesso che vado a new york dall amico franz divemaster mi rovinoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta