Originariamente Scritto da MeshuggaH
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioColte durante il work out del petto, tricipite
gonfio, ma appannato dalla congestione delle serie....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi vede che hai messo molto spessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioahahahahaa
complimentissimi Paschi!!!
e beccatevi questa allora, ovviamente non è fatta per fare confronti accurati, giusto un giochetto.
Andando da sinistra a destra Marzo'10-Dicembre'09-Ottobre'09-Luglio'09 (dopo 10 mesi di BB)
Se sì, dove hai gareggiato?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLa prima è una foto in gara o sei semplicemente mooooooolto abbronzato? Sembra che hai il mallo
Se sì, dove hai gareggiato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioero mallato ma non era una gara, solo foto di prova.
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
aahahaha che cambiamenti ragazzi........ok ora dopo questi exstraterrestri vi riporto sulla terra con una mia foto immonda.......
circa 13 mesi (meta luglio e agosto escluso)............di differenza, il cambiamento è palese infatti ora ho un tatuaggio in piu.........
ps
notare barra trazioni.......Last edited by salsa; 07-04-2010, 09:25:10.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi nota il cambiamento, continua così Salsa
ps
cmq la solidarietà tra secchi è graditaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobravo salsetta pelo avanti
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioaahahaha che cambiamenti ragazzi........ok ora dopo questi exstraterrestri vi riporto sulla terra con una mia foto immonda.......
circa 13 mesi (meta luglio e agosto escluso)............di differenza, il cambiamento è palese infatti ora ho un tatuaggio in piu.........
ps
notare barra trazioni.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta era dopo 2 anni di allenamento...stavo quasi meglio di orasigpic
Commenta
-
Commenta