Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Grazie, trooooppo buoni.
    Semplicemente spettacolare. Gonfio e tirato al punto giusto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Grazie, trooooppo buoni.
      interessante la mutandina di paillettes della ragazza nella foto alle tue spalle ci sono i credits?
      edit:già trovate! feiwong tvb
      (o nella prima foto che ho visto qua, non tanto tempo fa, eri venuto male, oppure hai fatto un gran bel lavoro negli ultimi tempi di definizione. )

      ---------- Post added at 21:33:06 ---------- Previous post was at 21:12:36 ----------

      Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
      Sí scusa! Mi ero reso conto (e stupito) del tuo vero nome il mese scorso (dopo aver sempre letto termosiFone), ma all'atto del commento mi sono scordato della mia grande scoperta
      anche io ho sempre letto termosifone, peraltro trovandolo un nick stupendo.
      Last edited by gorgone; 11-08-2012, 21:24:44.

      Commenta


        @ Gorgone
        A quale foto ti riferisci? Non ricordo di avere mai postato una foto di quando ero grasso e brutto A parte gli scherzi l'ho sempre ribadito che i sacrifici fatti sia di dieta che di allenamento sono stati veramente massacranti e il tutto prima o poi ripaga. Sono partito (Aprile) da 86kg con una bf del 16% e ora 72kg con una bf al di sotto del 10%. Se non credi che sia io nelle foto puoi tranquillamente chiedere a Brosgym mio prezioso e grande alleato in questo percorso.

        Commenta


          perché non dovrei credere che sia tu?
          ero seria, la prima foto che ho visto tua penso fosse prima della definizione o a inizio definizione, hai fatto un ottimo lavoro.
          ho scritto quella cosa riguardo all'essere venuto male perché ricordo che qualcuno ti aveva fatto una critica e tu avevi risposto che forse eri venuto male nella foto perché dal vivo quel presunto difetto non si vedeva affatto (i fianchi, forse, ora non ricordo)

          easy.

          Commenta


            Ok, allora scusami di aver frainteso In effetti i fianchetti erano abbastanza evidenti allora dovuti soprattutto a pelle rilasciata e ritenzione. Su quest'ultima si riesce ancora a lavorare, ma per quanto riguarda la pelle sara' moooooolto difficile tirarla.
            Kisses.

            Commenta


              feiwong perfetto.
              55 kg - 82 kg (182 cm)

              http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

              Commenta


                feiwong the best!
                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                Commenta


                  Lo famo strand si Italo treno in viaggio per un matrimonio che chiuderà la settimana di frivolezze alimentari :-)http://db.tt/aYb3lWjE

                  Commenta


                    Fenice ti vedo finalmente senza maglietta in firma, bravo stai bene!!! Magari ognuno!!

                    Commenta


                      feiwong massa e definizione da 10

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Fenice ti vedo finalmente senza maglietta in firma, bravo stai bene!!! Magari ognuno!!
                        grazie. ma ho ancora molto da lavorare. ho stallato a 76 chili con il 13/14 % di fat. devo arriare al 10%, quindi altri 2 chiletti li devo levare.

                        Commenta


                          ti nutrirai di sole e lacrime per un'impresa simile
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            grazie. ma ho ancora molto da lavorare. ho stallato a 76 chili con il 13/14 % di fat. devo arriare al 10%, quindi altri 2 chiletti li devo levare.
                            Come pensi di fare?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              grazie. ma ho ancora molto da lavorare. ho stallato a 76 chili con il 13/14 % di fat. devo arriare al 10%, quindi altri 2 chiletti li devo levare.
                              imho dovresti togliere ben più di 2 chiletti per arrivare al 10% se ora sei al 13/14% ( la mia non vuole essere una critica quanto una semplice osservazione )
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Solite buffonate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎