aahahaha mi ero dimenticato la storia dei polpacci
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio@feiwong: perchè non ho nessun interesse a prepararmi per andare in spiaggia. :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNaturalmente non intendevo quella finalità. La domanda era per lo più tecnica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper ora accontentatevi di questa. al buio, distante e zoommata e poco contrastata. se arrivo a 74 chili, faccio il bis. ora sono a 76/77
[ATTACH=CONFIG]124627[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioCon questo post hai reso felici tutti i lettori/scrittori di lo famo strano
il BB è illusione ...purtroppo.
Commenta
-
-
Phoenixx, la sto facendo decriptare da DNP...a breve la risposta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPhoenixx, la sto facendo decriptare da DNP...a breve la risposta.
Minkia Fenice una foto un pò più decente no??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Minkia Fenice una foto un pò più decente no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper ora accontentatevi di questa. al buio, distante e zoommata e poco contrastata. se arrivo a 74 chili, faccio il bis. ora sono a 76/77
[ATTACH=CONFIG]124627[/ATTACH]
Ci hai messo una curiosità pazzesca....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomo accontentatevi di questa. l'unico punto di casa mia con le giuste luci ha lo specchio lontano anni luce. quindi tocca zoommà. già non c'ho dettaglio, ma me la fate fare una strategica con le luci a mio favore?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta