Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aahahaha mi ero dimenticato la storia dei polpacci

    Commenta


      sto preparandomi per mr polpaccio e panzetta 2013 sn quasi pronto...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        @feiwong: perchè non ho nessun interesse a prepararmi per andare in spiaggia. :-)
        Naturalmente non intendevo quella finalità. La domanda era per lo più tecnica

        Commenta




          Uploaded with ImageShack.us gambe e avambraccio,gambe senza pretese,non le alleno nemmeno

          Commenta


            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Naturalmente non intendevo quella finalità. La domanda era per lo più tecnica
            Allora non ho capito la.domanda:-))

            Commenta


              @gianmaria ottime gambe anche senza allenamento

              nessuno mi ha ca..to
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                per ora accontentatevi di questa. al buio, distante e zoommata e poco contrastata. se arrivo a 74 chili, faccio il bis. ora sono a 76/77

                Click image for larger version

Name:	20120806_211634o.jpg
Views:	1
Size:	33.8 KB
ID:	15932218

                Commenta


                  Massiccio
                  "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                  This is the Way, I Do It!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    per ora accontentatevi di questa. al buio, distante e zoommata e poco contrastata. se arrivo a 74 chili, faccio il bis. ora sono a 76/77

                    [ATTACH=CONFIG]124627[/ATTACH]
                    Con questo post hai reso felici tutti i lettori/scrittori di lo famo strano

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                      Con questo post hai reso felici tutti i lettori/scrittori di lo famo strano
                      è una foto demmerda. per far vedere qualche "dettaglio" mi son dovuto mettere di fronte ad uno specchio distante dal soggetto in questione con le giuste luci radenti.
                      il BB è illusione ...purtroppo.

                      Commenta


                        Phoenixx, la sto facendo decriptare da DNP...a breve la risposta.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Phoenixx, la sto facendo decriptare da DNP...a breve la risposta.



                          Minkia Fenice una foto un pò più decente no??
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio


                            Minkia Fenice una foto un pò più decente no??
                            mo accontentatevi di questa. l'unico punto di casa mia con le giuste luci ha lo specchio lontano anni luce. quindi tocca zoommà. già non c'ho dettaglio, ma me la fate fare una strategica con le luci a mio favore?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              per ora accontentatevi di questa. al buio, distante e zoommata e poco contrastata. se arrivo a 74 chili, faccio il bis. ora sono a 76/77

                              [ATTACH=CONFIG]124627[/ATTACH]
                              Visto che, da quel poco che ci lasci immaginare, la forma sembrerebbe buona, perchè non posti in gallery foto più tecniche a figura intera del front e del back?
                              Ci hai messo una curiosità pazzesca....
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                mo accontentatevi di questa. l'unico punto di casa mia con le giuste luci ha lo specchio lontano anni luce. quindi tocca zoommà. già non c'ho dettaglio, ma me la fate fare una strategica con le luci a mio favore?
                                Sappi che io e memphis siamo come due gatti attaccati ai coglioni..
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎