Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioinverno scorso fine massa e post cardio, stessa posa
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDifatti non è recentissima sei già invekkiato di ben 7 gg , il tricipite farà fatica a vedersi sicuramente ad oggi.
P.S: Come và , todo bien??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioroad to 2013...te? che prepari?
Punto in alto...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Twins grosso vero
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio@DNP e Twins
come mai in massa in questo periodo?
@LeonardoS
se mi vedi in massa non ho una curva e peso il doppio. Quindi il giudizio sulla condizione va valutato in base agli obiettivi del momento.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoSTutti gli altri grossi finti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Massi ma di cosa stiamo parlando?sei secco come un biafra e senza tricipite i nuovi giudici ne sanno...poi se devi per forza dire che sei grosso boh allora solo perche' sei MOD bisogna dirti che hai ragione?per me nn hai ne tricipiti e il bicipite spara fuori perche' lo strizzi sul torace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio@feiwong: perchè non ho nessun interesse a prepararmi per andare in spiaggia. :-)Last edited by DNP; 09-08-2012, 18:32:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio@feiwong: perchè non ho nessun interesse a prepararmi per andare in spiaggia. :-)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVedo che abbiamo interessi comuni.
solo xkè siete troppo secchi e vi vergognate...dite la verità!!!
edit...che diavolo mi ha citato????
dovevano essere DNP e twins...
ma va beh!
Commenta
-
Commenta