Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]124541[/ATTACH]

    post wo di gambe rigorosamente a freddo!!

    Bye
    siamo sul seccherrimo andante.... è l età che ci puoi fare!

    Commenta


      dnp non fare cosi, la foto di prima parla chiaro, deciditi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        siamo sul seccherrimo andante.... è l età che ci puoi fare!
        Invekkiamo, ci viene la panza, perdiamo i capelli o diventano bianchi e i tricipiti spariscono...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          giudico questa foto dove non vedo tricipite e braccio liscio, per non parlare delle guanciotte.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            dnp non fare cosi, la foto di prima parla chiaro, deciditi.
            LeoS non ti offendere ma di BB purtroppo capisci poco e un chez, le due foto sono state fatte a distanza di un giorno una dall'altra, una è a freddo l'altra è a caldo.
            Quando ci posti la foto a 90kg al 5% di BF che la mettiamo a confronto? Vedi io qui sono 94 kg nano quanto te sicuramente da una tua stima al 20% di BF e sono diverso da una tua foto a 90kg al 5%
            come mai??
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              Eh si...
              ...in effetti dalla foto....vedo che è carente anche di avanbraccio...
              e per di più leggermente sottopeso...
              DNP..dovresti postare la tua dieta per vedere qualche correzione!!!

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	no tric.jpg
Views:	1
Size:	104.2 KB
ID:	15932204

                eh si i tricipiti spariscono...

                Commenta


                  è vero, non ci capisco niente di bb ne ho un fisico all'altezza, giudicate voi pari foto con braccio in vista e coperto dalla maglia, non dico ne peso ne bf.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    giudico questa foto dove non vedo tricipite e braccio liscio, per non parlare delle guanciotte.

                    Il braccio che tu vedi liscio è lo stesso che vedi dopo te lo ripeto, sono a freddo e non hai trovato scritto o sentito da me dire di essere scannato anche perchè ora come ora non mi serve quel tipo di condizione, data la diversa pianificazione.
                    Il tric non si vede bene in quanto la foto e stata scattata di 3/4. Poi non ti offendere LeoS ma io son abituato ad essere giudicato da giudici e addetti ai lavori a livello nazionale ed internazionale non da un commilitone in ferma prolungata.
                    Qua siamo in photo gallery e non in trash questi interventi del chez falli dall'altra parte dove vieni un attimino preso in considerazione e non perculato da gente che mi conosce di persona.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      ho fatto un commento soggettivo sulla foto, quello che prevede il regolamento, la mia foto "comparativa" l'ho messa .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ho fatto un commento soggettivo sulla foto, quello che prevede il regolamento, la mia foto "comparativa" l'ho messa .
                        La tua foto comparativa inanzitutto non è una side chest ma una di tric di lato (per cui che si deve comparare ??).
                        Veniamo a quelle che possono essere delle differenze giusto per....
                        - brachio radiale (mi sembra ci siano delle notevoli differenze sia in vulumi che in tiraggio)
                        - spessore cassa toracica (lo si può evincere dal petto/trapezio e delt posteriore)
                        - il polpaccio (basta guardare la tua foto riflessa nello specchio)
                        La tua è e rimane una valutazione soggettiva di cui terrò conto semmai volessi calcare di nuovo la pedana di qualche gara nazionale o internazionale per vekkietti (over 40).
                        Grazie.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          siamo sul seccherrimo andante.... è l età che ci puoi fare!




                          Originariamente Scritto da GotKart Visualizza Messaggio
                          Eh si...
                          ...in effetti dalla foto....vedo che è carente anche di avanbraccio...
                          e per di più leggermente sottopeso...
                          DNP..dovresti postare la tua dieta per vedere qualche correzione!!!
                          Provvedero quanto prima , avvisate il mio guru Gandhi.

                          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]124582[/ATTACH]

                          eh si i tricipiti spariscono...
                          e la foto è pure vekkia..
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            è di settimana scorsa, prewo....

                            Commenta


                              inverno scorso fine massa e post cardio, stessa posa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                è di settimana scorsa, prewo....
                                Difatti non è recentissima sei già invekkiato di ben 7 gg , il tricipite farà fatica a vedersi sicuramente ad oggi.

                                P.S: Come và , todo bien??
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎