Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    al ristorante

    Click image for larger version

Name:	ytjdo3y2o.jpg
Views:	1
Size:	62.5 KB
ID:	15932180

    Commenta


      metti a dieta anche tutti i tuoi amici, sembra il club della panza, ad eccezione tua.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        metti a dieta anche tutti i tuoi amici, sembra il club della panza, ad eccezione tua.
        Sgorga una volta eri diversa (pre-Ricky) , birra salamella e rutto libero.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          metti a dieta anche tutti i tuoi amici, sembra il club della panza, ad eccezione tua.
          si godono le prelibatezze della vita senza troppe pippe mentali sulla linea. ad ognuno i propri piaceri.

          Commenta


            fra poco si va in palestra per le gambe e ho pensato di farmi insultare un pò prima...peccato per lo stop di due settimane che ho fatto, stavo andando bene per i miei canoni....!!

            Dnp insultami pure

            ps qualità delle foto indecenti al solito, ma ho solo sta webcam del *****

            Click image for larger version

Name:	2.jpg
Views:	1
Size:	20.9 KB
ID:	15932181Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	26.2 KB
ID:	15932182
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              fra poco si va in palestra per le gambe e ho pensato di farmi insultare un pò prima...peccato per lo stop di due settimane che ho fatto, stavo andando bene per i miei canoni....!!

              Dnp insultami pure

              ps qualità delle foto indecenti al solito, ma ho solo sta webcam del *****

              [ATTACH=CONFIG]124533[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124534[/ATTACH]
              Buono ugox dai.. non ti lamentare, solo un piccolo consiglio quando non si ha il tricipite non postare una foto del suddetto come prima cosa.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Ugo per me invece sei messo bene si vedono progressi sulla qualità
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Buono ugox dai.. non ti lamentare, solo un piccolo consiglio quando non si ha il tricipite non postare una foto del suddetto come prima cosa.
                  ma io posto la spalla che è il gruppo migliore imho...è sempre bella tirata...!

                  Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                  Ugo per me invece sei messo bene si vedono progressi sulla qualità
                  thanks loris...

                  mi so giocato 3 kg, però mi vedo molto meglio..!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    bravo Ugo,deltoide-braccio ok.
                    stonda quel tricipite come dice quel sekko di DNP
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta



                      un pò di ritenzione nel basso addome, ma colpa di grandi quantità di cibo in scatola, fiocchi di latte e bresaola in vacanza...inoltre da considerare il cheat sporco di domenica...
                      ...iL MiO DiaRio...

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	302307_304996012933004_797920576_n.jpg
Views:	1
Size:	40.1 KB
ID:	15932186

                        sto cercando di impegnarmi ma quest'anno non mi va proprio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          essì, però considerando che 2 anni fa siamo partiti con la pancia a botte, non mi lamento..

                          OT: ma quanti tatuaggi ti sei fatto??
                          Infatti non devi lamentarti, sai quello che penso !!!

                          ot : giusto uno o due

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            io ho il problema opposto ...di svuotarmi ce ne metto ma il rovescio della medaglia è che metto massa alla stessa velocità di cui metto grasso.
                            ci vorrebbe la via di mezzo!!....sarebbe tutto più semplice
                            Auanagana Ammerrigana

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                              bravo Ugo,deltoide-braccio ok.
                              stonda quel tricipite come dice quel sekko di DNP
                              grazie alberto ...il tricipite anzi sta uscendo pian piano, prima manco esisteva ahahaha....

                              ps. la parte più dura comunque è l'addome...ipertrofia pari a zero..!
                              Il mio diario...!

                              Commenta




                                ormai sn 20 giorni che nn mi alleno sn diventato un gandhi qualasiasi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎