PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiometti a dieta anche tutti i tuoi amici, sembra il club della panza, ad eccezione tua.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiometti a dieta anche tutti i tuoi amici, sembra il club della panza, ad eccezione tua.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiofra poco si va in palestra per le gambe e ho pensato di farmi insultare un pò prima...peccato per lo stop di due settimane che ho fatto, stavo andando bene per i miei canoni....!!
Dnp insultami pure
ps qualità delle foto indecenti al solito, ma ho solo sta webcam del *****
[ATTACH=CONFIG]124533[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124534[/ATTACH]“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBuono ugox dai.. non ti lamentare, solo un piccolo consiglio quando non si ha il tricipite non postare una foto del suddetto come prima cosa.
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioUgo per me invece sei messo bene si vedono progressi sulla qualità
mi so giocato 3 kg, però mi vedo molto meglio..!
Commenta
-
-
bravo Ugo,deltoide-braccio ok.
stonda quel tricipite come dice quel sekko di DNPOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
un pò di ritenzione nel basso addome, ma colpa di grandi quantità di cibo in scatola, fiocchi di latte e bresaola in vacanza...inoltre da considerare il cheat sporco di domenica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioessì, però considerando che 2 anni fa siamo partiti con la pancia a botte, non mi lamento..
OT: ma quanti tatuaggi ti sei fatto??
ot : giusto uno o due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio ho il problema opposto ...di svuotarmi ce ne metto ma il rovescio della medaglia è che metto massa alla stessa velocità di cui metto grasso.Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiobravo Ugo,deltoide-braccio ok.
stonda quel tricipite come dice quel sekko di DNP
ps. la parte più dura comunque è l'addome...ipertrofia pari a zero..!
Commenta
-
Commenta