Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiohai ragione DNP....digheo a sti bocie che l'addome non è tutto.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEcchilo...
P.S: Tricipite non pervenuto.
Ma che minkia di polso sekko hai??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
grazie
fino il 20 niente pale, vedrò cosa fare con quello che ho a casa, anche perchè se mi fermo un pò mi svuoto subito...le braccia(il tricipite poi mi fa dannare) è 10gg che non le alleno e me le vedo già dimezzate!Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDNP vogliamo una tua foto a figura intera
@Menph:“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggiograzie
fino il 20 niente pale, vedrò cosa fare con quello che ho a casa, anche perchè se mi fermo un pò mi svuoto subito...le braccia(il tricipite poi mi fa dannare) è 10gg che non le alleno e me le vedo già dimezzate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioin questa foto meriti parecchio!!!!!!!!!! belle masse davvero , peccato però per l'addome : \
OT: ma quanti tatuaggi ti sei fatto??.
Commenta
-
-
addome post cardio,entro venerdi dovrebbe migliorare ancora,dato che lunedi era copertissimo,complici gli sgarri del week end
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Commenta