Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao a tutti. Fotina estiva per farci due risate in clima olimpico. Non sembro Morandi?
[ATTACH=CONFIG]124505[/ATTACH]FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Cosa non ti è chiaro ???
I motivi sono quelli che ha detto Francesco .
@Ric : e dopo ti lamenti che ti fai male !!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioCosa non ti è chiaro ??? I motivi sono quelli che ha detto Francesco .@Ric : e dopo ti lamenti che ti fai male !!!!!!!
Magnate e spingete.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon capisco questa ricerca forsennata dell'addome scolpito per poi arrivare a pesare 70kg.
Magnate e spingete.
mmmmm Dnp, propio a me lo dici che dell'addome tiratissimo in bella vista poco mi frega.
Intendevo per via delle pelle ( se non ricordo male prima di iniziare con i pesi Sv4 era un pò grasso ), non certo per l'addome poco scolpito ; )
ps : tranquillo che io magno e spingo a sufficienza - e eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioEra diverso iil messaggio di prima
Vabbè dai alla fine si scolpisce per avere un impatto estetico maggiore mettendo ancor più in risalto le linee.
Poi ovviamente ognuno è libero di fare quel che vuole“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiommmmm Dnp, propio a me lo dici che dell'addome tiratissimo in bella vista poco mi frega.
Intendevo per via delle pelle ( se non ricordo male prima di iniziare con i pesi Sv4 era un pò grasso ), non certo per l'addome poco scolpito ; )
ps : tranquillo che io magno e spingo a sufficienza - e eheh
Sekko continua a magnare e spingere.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioah ok ci siam spiegati meglio.
Sekko continua a magnare e spingere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi ma è un pò come dire non riesco a metter su massa allora mi accontento di essere definito... è un pò come la storia della volpe quando non arriva all'uva..........
La massa è fondamentale! Cmq basta gestire il tutto con una programmazione decente e si può raggiungere un buon compromesso tra massa e def.
Chiuso ot
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioCapito cosa intendi .. ma per me questo mai!
La massa è fondamentale! Cmq basta gestire il tutto con una programmazione decente e si può raggiungere un buon compromesso tra massa e def.
Chiuso ot“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ecco altre 2 foto:
Ah...mi avete fatto cambiare idea...da oggi inizio ad alzare le kcal. Fare "definizione" quando non c'è niente da definire...meglio fare massa,poi quando ci sarà qualcosa da definire ne riparliamo. In fondo la verità è una sola: "gli addominali su un ragazzo secco sono come le tette grandi su una ragazza grassa." (Cit.)
PS: ho il link del diario in firma,se qualcuno passa ogni tanto è il benvenuto!...
Commenta
-
-
hai ragione DNP....digheo a sti bocie che l'addome non è tutto.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta