Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    E come sei finito a fare il mod di un sito di bodybuilding?
    Quelli dello Staff son tutti sekki.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      E come sei finito a fare il mod di un sito di bodybuilding?
      Rispondo e poi chiudiamo l'OT però Mi sono iscritto per postare in un 3d in Caffetteria, mi interessava e volevo dire la mia su di un certo argomento, tanto che non passai neppure a presentarmi e Leonida mi prese per fake e difatti nasco come mod non delle sezioni tecniche ma proprio della Caffetteria. Poi, non è che io sia totalmente digiuno della materia: ho avuto amici di quell'ambiente, li ho seguiti (non come preparatore, s'intende...più che seguiti diciamo "osservati") nelle palestre e nelle preparazioni etc...Poi il Forum mi è piaciuto e sono rimasto
      Last edited by Sean; 07-08-2012, 17:48:34.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta




        eccomi

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta


          Ottimo bicipite.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            Jumeirah in alcune foto pare abbiamo le stesse proporzioni. pure la pelle.
            No dai, la sua cotenna non è nemmeno lontanamente equiparabile alla tua

            Commenta


              Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
              No dai, la sua cotenna non è nemmeno lontanamente equiparabile alla tua
              ovvio, io sono il re delle cotenne. lui è un buon discepolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio

                eccomi

                Ottima forma c@@@o !!!!!!!!!1 propio un bel braccio ! ( calcolando che sei bello alto anche ) .

                Commenta


                  grazie clabs troppo gentile

                  diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                    grazie clabs troppo gentile
                    già andato su al castello dai tuoi amici black a fare tu sai cosa , spurkigniù ???

                    Commenta


                      enculet gay

                      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                      Commenta


                        domani sarebbe il primo giorno di mare... posso andare o sarà pieno di gente gruoss??

                        Click image for larger version

Name:	IMG_20120807_225715.jpg
Views:	1
Size:	249.1 KB
ID:	15932170
                        .

                        Commenta


                          in questa foto meriti parecchio!!!!!!!!!! belle masse davvero , peccato però per l'addome : \

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            ?
                            ho sbagliato a scrivere in rep, cmq in quanto discepolo di jpp mi ero creato in mente una tua forma simile a lui visto che non avevi mai postato foto

                            ---------- Post added at 02:34:03 ---------- Previous post was at 02:31:47 ----------

                            bhe qui a dire il vero qualche minchiata l'ho scritta

                            ---------- Post added at 02:42:38 ---------- Previous post was at 02:34:03 ----------

                            bhe qui a dire il vero qualche minchiata l'ho scritta

                            Commenta


                              Ciao a tutti. Fotina estiva per farci due risate in clima olimpico. Non sembro Morandi?
                              Click image for larger version

Name:	WA0026.jpg
Views:	1
Size:	88.0 KB
ID:	15932171
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                              Commenta


                                Più che Morandi, mi ricordavi Tozzi...(Umberto)....
                                Scherzi a parte, ottima forma come al solito Riccardo.
                                Bel total package.


                                Luigi.
                                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎