Originariamente Scritto da s1ck
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHai acceso la luce dello specchio.
son così uguale?Last edited by s1ck; 06-08-2012, 19:37:11.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodopo un pò di sole, con una mia amica.
[ATTACH=CONFIG]124424[/ATTACH]
L'amica cosa pensa che ti fai le foto in posa? e della cotenna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodopo un pò di sole, con una mia amica.
[ATTACH=CONFIG]124424[/ATTACH]Last edited by DNP; 06-08-2012, 19:43:53.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
P.S. ma perchè nessuno mi calcola più su questo forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPhoenixx hai la metà del braccio delle foto che hai in firma, chi minkia te lo ha fatto fare di usare photoshop li??
questa nuova è staccata dal busto e con 20 chili in meno indosso.
---------- Post added at 19:12:07 ---------- Previous post was at 19:10:04 ----------
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioBuon bracciozzo, peccato per la cotenna.
L'amica cosa pensa che ti fai le foto in posa? e della cotenna?
della cotenna pensa che non può pizzicarmi perchè non riesce a prendere la pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma di che photoshop parli? la seconda foto da sinistra in firma è fatta di riflesso in un finestrino con braccio schiacciato sul busto, e vita larga quanto le spalle per la deformazione, cosa più volte detta quando la misi.
questa nuova è staccata dal busto e con 20 chili in meno indosso.
---------- Post added at 19:12:07 ---------- Previous post was at 19:10:04 ----------
veramente è stata sua l'idea di farci 'sta foto.
della cotenna pensa che non può pizzicarmi perchè non riesce a prendere la pelle
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
oh, per una volta che non ho iniziato io a parlare della mia cotenna, mi ci avete riportato a parlarne. che palleLast edited by phoenixxx; 06-08-2012, 20:25:09.
Commenta
-
-
Appena rompi le pall* ti ammazzoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioquella postura nella spalla continua a non piacermi...non capisco se è la posa o se hai sbilanciamenti/muscoli di spinta che la trazionano al petto con un accorciamento dei tendini del pettorale"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioMa era riferito a me il mex..non mi sono mai reso conto di nulla se cosi fosse se non una lieve scogliosi..vabbè 2 compressioni discali a parte ahahaha
Commenta
-
-
Sono sempre stato magrissimo,non avere una bella muscolatura non mi ha mai giovato nell'insieme..cmq se mi guardo posturalmente ho parecchi difetti..piedi piatti,ginocchia valghe,1 spondilolisi,2 compressioni discali e una scoliosi corretta nel tempo ma cmq ancora evidente..in una laterale ti accorgeresti in maniera imbarazzante di quanto sia cifotico pure..un cesso..ma ci sto ancora lavorando su nonostante non sia più un bambino."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
Commenta