ahahha ma ieri mi sono visto zero agguoso,allora ho detto massi diamoci centro... grazie brah
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
la condizione migliora di giorno in giorno
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
non credevo che eliminando la frutta, (in particolare i ribes) avrei avuto miglioramenti sul gonfiore addominale.. secondo me sono intollerante.. e poi ormai vado solo di riso a colazione come fonte di carbo...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
un po di lo famo strano/scuro ahahahah
ragà sn oltre i 15giorni che nn mi alleno, riprendo dp il 20 agosto (stop diciamo un po forzato e un po voluto dp che ho avuto un calo brutto brutto del testo e della libido in generale dovuto al tanto stress del tirocinio, esami e preparazione della tesi x novembre) quindi mi accontento.. altezza 1.77cm x 75kg (fino alle foto postate in precedenza stavo attorno ai 72kg bello asciutto e tirato) xò ora che sto a casa mi godo le prelibatezze della mamma
scusate x la qualità delle foto ma x upparle a 640x480 ne hanno perso di qualità avendole fatte cn la macchinetta fotografica di topolino
ah è inutile dire che le foto sono state fatte dp diarrea x insolazione dovuta alla troppoa esposizione dei raggi uv che hanno asciugato tt l'acqua sottocutanea facendomi sembrare ancora piu secco
---------- Post added at 13:12:02 ---------- Previous post was at 13:09:45 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola condizione migliora di giorno in giorno
Commenta
-
-
@Dave ti dirò che la pausa ti ha fatto bene anche esteticamente perchè eri al limite dello svuotamento in quelle precedenti.Ora ti sei riempito,gran bel lavoro nel complesso come già dettoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
sisi è verissimo otre, ho mangiato carboidrati a gogo in questi giorni e quindi mi sn "gonfiato" un attimo ma ora mi sn rimesso in riga x nn arrivare trppo sporco per la fine del mese che ricomincio di nuovo con la "massa".. diciamo che quest'anno è stato un anno di prova per vedere a che punto mi potevo spingere, non avendo mai fatto una vera e propria dieta associata al cardio per dimagrire.. tra l'altro le migliori esperienze si fanno provando su se stessi.. e da questa cosa ho capito che se perdo grasso qualche venuzza la posso vedere anche io
Commenta
-
-
Tex non fare il modesto, hai proprio un bel fisico
---------- Post added at 13:58:57 ---------- Previous post was at 13:52:03 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioMaledetto :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioalla faccia di qualche vena
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioyuri "poche" veneLast edited by {Yuri; 04-08-2012, 14:54:15.
Commenta
-
Commenta