grazie sean,come sempre mi sostieni,non deluderò
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioPosto anch'io in "lo famo strano?", va...
p.s. scusate il disordine in bagno, e soprattutto i pantaloncini rosa
Uploaded with ImageShack.us...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI tuoi dati? Quanti anni hai, da quanto ti alleni, quali l'altezza e il peso? Gran fisico, c'è poco da dire.
Ho 33 anni e mi alleno da quando ero ragazzo, cioè praticamente da sempre (avevo si e no 15 anni quando iniziai)
Sono 1.77 x 74 kg, la bf non saprei"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Grazie. Complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioazz...avevi avuto problemi...senza esser indelicato cmq ti sei tenuto bene bravo...mi ricordano le dolomiti quel verde e quelle altezze...
Sono le Alpi Marittime comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie!!..lo spero,a me basta andare tirato ai music festival [ATTACH=CONFIG]124204[/ATTACH]ahahahahaahOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiogg ti vedo bene rispetto a foto precedenti...bravo.
comq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiogg89 è Tiziano ferro fisicato
dai non è vero
Commenta
-
Commenta