Foto in condizioni "reali". In montagna dopo aver fatto il bagno in un lago a quota 2500m (freddissimoooooo)
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Qualche scatto during pausa di un mese
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
come mai questo lungo stop? estate e maledetto...
cmq sei pulito se non ti sporchi hai una base più che buona per ripartire.....
---------- Post added at 19:36:51 ---------- Previous post was at 19:32:11 ----------
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioChe ne dite ? :-P
---------- Post added at 19:37:53 ---------- Previous post was at 19:36:51 ----------
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioFoto in condizioni "reali". In montagna dopo aver fatto il bagno in un lago a quota 2500m (freddissimoooooo)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocondizione odierna,piano d'acqua come una damigiana...però buon pump e vene [ATTACH=CONFIG]124173[/ATTACH]
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioPosto anch'io in "lo famo strano?", va...
p.s. scusate il disordine in bagno, e soprattutto i pantaloncini rosa
Uploaded with ImageShack.us
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
no hai il viso con le guanciotte...cioè se io mi metto a stecca (come nell'ultimo periodo) mi scavo in viso da paura...e ti parlo già a 200g cho accade. Per far venire fuori determinate zone del corpo addome, gambe ecc...il viso è la prima cosa che ne risente a te no.(cheat a parte)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande miky!...e complimenti pure a tex88
---------- Post added at 15:54:57 ---------- Previous post was at 15:43:41 ----------
c34 ti vedo 1 pò migliorato rispetto alle foto che ricordavoOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
che migliori nelle linee nonostante i fianchi larghi, anche se io devo dire la verità non lo considero cosi evidente eh, quindi continua cosi e come hai/avete deciso...punta anche all'ampiezza....cmq secondo me buon lavoro fin qui
stò smaltendo tutto il possibile sui fianchi senza perdere quel poco che ho di muscolatura ...
lentamente ma costantemente e intanto lavoro l'upper in ampiezza o almeno ci provoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioQualche scatto during pausa di un mese
[ATTACH]124190[/ATTACH]
[ATTACH]124191[/ATTACH]
[ATTACH]124192[/ATTACH]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocondizione odierna,piano d'acqua come una damigiana...però buon pump e vene [ATTACH=CONFIG]124173[/ATTACH]...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta