PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
sinceramente, non voglio offendere nessuno, ma la ricerca delle vene può diventare bella esteticamente quando si hanno delle forme abbastanza piene, ricercarle quando si è piuttosto magri mi sembra una cosa totalmente inutile...
Ripeto non voglio offenderti blind, ma sembra che tu abbia da mettere su ancora parecchia carne quindi delle vene me ne fregherei abbastanza!
@fenice: questo non è ciò che vogliamo!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil mio lisciume, piattume, svenume.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogrossume aggiungo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosinceramente, non voglio offendere nessuno, ma la ricerca delle vene può diventare bella esteticamente quando si hanno delle forme abbastanza piene, ricercarle quando si è piuttosto magri mi sembra una cosa totalmente inutile...
Ripeto non voglio offenderti blind, ma sembra che tu abbia da mettere su ancora parecchia carne quindi delle vene me ne fregherei abbastanza!
@fenice: questo non è ciò che vogliamo!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Blind, stai ridefinendo il concetto di bianco. GS1 trema..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBlind, stai ridefinendo il concetto di bianco. GS1 trema...
p.s.: comunque la mia città natale ( dove mi trovo per le "vacanze" ) è sul mare.... ma ad oggi giorni on the beach = 0
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiophoenix sei grosso pur avendo perso tutti quei kg... comunque si, hai la pelle di un rinoceronte. Fregatene dai...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPero' secondo me non si aiuta per niente con l'effetto che da alle foto...Sembra ci si poco contrasto(meno di quello naturale) e che siano opache..o usa qualche effetto del cell(ma che, sottolineo, NON aiuta...quindi non sto criticando in modo negativo) oppure boh..Anche nelle foto in firma e' cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioPhoenixxx hai un fisico della madonna, quando la smetterai ti piangerti addosso?! E dai su
bha. tristezza.
Commenta
-
Commenta