Invidia per quel tubo che hai sul braccio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottimo braah supaclark, ti vogliamo bene
bene le braccia, mi piacciono i delts in particolare
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottimo braah supaclark, ti vogliamo bene
bene le braccia, mi piacciono i delts in particolare
P.S mo non chiedermi più foto del front sino a natale
gym polpacci indietro non sapevo a cosa attaccarmi, spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosupaclark ormai per i polpacci ci ho perso le speranze...anche se ad essere sincero proprio oggi stavo notando un piccolo miglioramento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioZYZZ SUCKS!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioPantaloncini e canotta che c'è che non va?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioErano tirati su per riprendere i quads suvvia mi pare ovvio
Last edited by salsa; 01-08-2012, 00:22:02.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioHai 18 anni,che calo vuoi avere?
Complimenti a Oat,per la gran forma,ma soprattutto per la dedizione,2 mesi senza cheat/refeed sono roba per pochi!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
abbassiamo il livello del thread con qualche foto, appunto che ho iniziato ad allenarmi solo per due settimane, ho dovuto staccare causa una settimana fuori per lavoro, le foto sono di quei pochi momenti di relax che mi sono potuto concedere... per chi conoscesse mi trovavo a Fontane Bianche a Siracusa ...da notare la ragazza nella prima foto in costume verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioPantaloncini e canotta che c'è che non va?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta