Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioti giuro e non sto scherzando li ho tutti vrepati sotto le ascelle. l'anno scorso prendevo tutte L, ora le XL mi vanno precise, troppo precise, quindi attillate, dovrò deviare sulle XXL. ma il problema è che sono solo 1.72, quindi di spalle e bracia(bici) mi stanno bene, ma mi stanno lunghe alla vita e ai polsi. non so più che cacchio comprare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh.. se non la posto qui... non la posto da nessuna parte...
dopo due mesi di palestra (ad un passo dalla morte era il mio soprannome)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNe rimetto una anche io va....già vista ma i nuovi utenti no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh.. se non la posto qui... non la posto da nessuna parte...
dopo due mesi di palestra (ad un passo dalla morte era il mio soprannome)
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiobig, non puoi essere tu
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiopenso max 3 anni fa
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioZio mio... e magari credevi anche di stare in forma (vedendo la posa)
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma di quand'è?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil soprannome di big mi fa morire sei uscito benino da quella situazione eh??? grande big complimentissimi
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioLast edited by BigPaschi; 06-04-2010, 15:33:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiophoenix, di torace rilassato, quanto hai?
Commenta
-
-
ahhh ho ritrovato una vecchia foto dopo 1 mese di palestra
***** dai alla fine ero secco ma abbastanza qualitativo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahhh ho ritrovato una vecchia foto dopo 1 mese di palestra
***** dai alla fine ero secco ma abbastanza qualitativo
Commenta
-
Commenta