gandhi stai molto meglio confronto a prima, se posso darti un consiglio, per ora limita il lavoro sul trapezio per evitare una forma ad imbuto
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogandhi stai molto meglio confronto a prima, se posso darti un consiglio, per ora limita il lavoro sul trapezio per evitare una forma ad imbuto
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogandhi stai molto meglio confronto a prima, se posso darti un consiglio, per ora limita il lavoro sul trapezio per evitare una forma ad imbuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosinceramente è vero, soprattutto braccia e trapezi, temo...
d'altronde l'obbiettivo di quest'anno era limitare i danni, e ci sono riuscito, ora aspetto settembre per capire come posso fare a impostare un piano di allenamento e alimentazione decente
sent via tapatalk 2
Inviato con un piccione viaggiatoreI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosinceramente è vero, soprattutto braccia e trapezi, temo...
d'altronde l'obbiettivo di quest'anno era limitare i danni, e ci sono riuscito, ora aspetto settembre per capire come posso fare a impostare un piano di allenamento e alimentazione decente
sent via tapatalk 2
Inviato con un piccione viaggiatoreI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBe' non credo tu sia peggiorato, non nel senso estetico almeno, più che altro hai perso un po' di volume come detto anche da te, cmq risulti pulito e senza evidenti carenze...quindi non ti resta che ripartire a settembre.
Inviato con un piccione viaggiatore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioPost-cheat/refeed pesante con annesso addome ultra-gonfio e liscio .. questa settimana si riga dritto...
Last edited by phoenixxx; 31-07-2012, 19:43:14.
Commenta
-
-
fotina di poche ore fà
sto senza ricariche da 2 mesi, allenamento breve-intenso- carbo max 120gr/die giorni on e 50gr giorni off
questa invece fatta ieri con luce piu sfavorevole
Last edited by mr oat; 31-07-2012, 21:10:26.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
sent via tapatalk 2
@Oat : come sempre ottimo !!
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioEsatto, hai perso un pò di volume, vabbè niente di drastico
@Oat : come sempre ottimo !!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiofotina di poche ore fà
sto senza ricariche da 2 mesi, allenamento breve-intenso- carbo max 120gr/die giorni on e 50gr giorni off
questa invece fatta ieri con luce piu sfavorevole
Ora stai meravigliosamente !
Come mai non hai mai fatto ricariche? dieta sempre costante?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta